Ciao Nica, leggo solo ora...
Sono contenta che Piccolo/a stia bene e che non ci sia un distacco.... Prendilo come un segnale del tuo corpo che ti dice.... Stai facendo troppo....tu ascoltalo. Vedrai che tutto andrà bene !
paoletta79 ha scritto:Ciao Nica, leggo solo ora...
Sono contenta che Piccolo/a stia bene e che non ci sia un distacco.... Prendilo come un segnale del tuo corpo che ti dice.... Stai facendo troppo....tu ascoltalo. Vedrai che tutto andrà bene !
nica ha scritto:Mi sento tranquilla, spero che i risultati confermino le mie sensazioni.
nica ha scritto:pinkie ha scritto:Già che non ce distacco è ottimo!!! Quelli sono davvero infimi!!
Eh, lo so cara Pinkie! Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento con scritto: é tutto ok! Il distacco é rimarginato!
Mi sono fatta prendere dal panico, starò ancora più attenta di quanto non sono stata fin ora e spero di non veder più perdite! Non so come fai tu a esser così calma e infondere tanta serenitá nei tuoi post! Io sarei giá mezza fuori di testa!
Con l'esperienza di oggi butto nella spazzatura 6 mesi di sacrifici per accedere ad un corso di specializzazione. Non posso rischiare il bimbo per pura ambizione personale... Sigh, quanto mi dispiace rinunciare però!
Blade ha scritto:nica ha scritto:Mi sento tranquilla, spero che i risultati confermino le mie sensazioni.
Ottimo, il sentirti tranquilla è già un perfetto punto a vostro favore!
P.S.: ho creato un topic sulle difese immunitarie in gravidanza in varie viewtopic.php?f=13&t=1998, qui ripulisco!
pinkie ha scritto:Io non sono sempre calma e serena, ma ci provo.. ogni tanto da me leggete l'attimo di panico (e ci sta tutto) e poi torno in carreggiata e riprendo il controllo delle mie emozioni
Stare qui con voi e fare parte delle vs giornate per me è un ottima fonte di distrazione.. soprattutto non lavorando.
Prenditi un po di calma per le tue faccende ed impegni, fai una cosa alla volta e se puoi rimandare rimanda.. vedrai che si sistemerà tutto per il meglio
pinkie ha scritto:con grande piacere ti do il benvenuto tra le moderatrici del forum
Blade ha scritto:SIIIII ti do il benvenuto anche io!
NICA NUOVA MODERATRICE!