Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO - é nato Simone

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO!! pronto soccorso

Messaggioda paoletta79 » 01/08/2014, 8:00

Ciao Nica, leggo solo ora...
Sono contenta che Piccolo/a stia bene e che non ci sia un distacco.... Prendilo come un segnale del tuo corpo che ti dice.... Stai facendo troppo....tu ascoltalo. Vedrai che tutto andrà bene ! :portafortuna: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 01/08/2014, 8:02

paoletta79 ha scritto:Ciao Nica, leggo solo ora...
Sono contenta che Piccolo/a stia bene e che non ci sia un distacco.... Prendilo come un segnale del tuo corpo che ti dice.... Stai facendo troppo....tu ascoltalo. Vedrai che tutto andrà bene ! :portafortuna: :bacio

:ok: quoto paoletta e ti mando tanti :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio sperando che perdite non se ne vedano più! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO! Modalitá zen mod

Messaggioda nica » 01/08/2014, 8:46

Si, mi rendo conto anch'io di aver esagerato con gli spostamenti in macchina. Ora mi concentro sull'essere mamma e metto da parte ciò che non riguarda questo obiettivo.. Almeno finché non supero i mesi critici! :ok:
A più tardi per gli esiti dei miei esami del sangue. Mi sento tranquilla, spero che i risultati confermino le mie sensazioni. :si si:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Blade » 01/08/2014, 8:57

nica ha scritto:Mi sento tranquilla, spero che i risultati confermino le mie sensazioni. :si si:

Ottimo, il sentirti tranquilla è già un perfetto punto a vostro favore! :bacio

P.S.: ho creato un topic sulle difese immunitarie in gravidanza in varie viewtopic.php?f=13&t=1998, qui ripulisco! 8-)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 01/08/2014, 12:21

nica ha scritto:
pinkie ha scritto:Già che non ce distacco è ottimo!!! Quelli sono davvero infimi!! :twisted:

Eh, lo so cara Pinkie! Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento con scritto: é tutto ok! Il distacco é rimarginato! :ok:
Mi sono fatta prendere dal panico, starò ancora più attenta di quanto non sono stata fin ora e spero di non veder più perdite! Non so come fai tu a esser così calma e infondere tanta serenitá nei tuoi post! Io sarei giá mezza fuori di testa! :strappa capelli:
Con l'esperienza di oggi butto nella spazzatura 6 mesi di sacrifici per accedere ad un corso di specializzazione. Non posso rischiare il bimbo per pura ambizione personale... Sigh, quanto mi dispiace rinunciare però! :( :( :(

Cara Nica devi pensare che il panico è una reazione perfettamente normale e che hai tutto il diritto di esternare, soprattutto in queste situazioni, bisogna sfogarsi e poi lasciare andare via questa paura e pensare solo alle cose belle: al suo cuoricino che batte dentro di te.. e alla vita che stai creando... :cuore:
Io non sono sempre calma e serena, ma ci provo.. ;) ogni tanto da me leggete l'attimo di panico (e ci sta tutto) e poi torno in carreggiata e riprendo il controllo delle mie emozioni :si si:
Stare qui con voi e fare parte delle vs giornate per me è un ottima fonte di distrazione.. soprattutto non lavorando.
Prenditi un po di calma per le tue faccende ed impegni, fai una cosa alla volta e se puoi rimandare rimanda.. vedrai che si sistemerà tutto per il meglio :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda pinkie » 01/08/2014, 13:17

con grande piacere ti do il benvenuto tra le moderatrici del forum :pon pon: :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 01/08/2014, 13:24

SIIIII ti do il benvenuto anche io!
NICA NUOVA MODERATRICE! :cuore:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda nica » 01/08/2014, 13:25

Blade ha scritto:
nica ha scritto:Mi sento tranquilla, spero che i risultati confermino le mie sensazioni. :si si:

Ottimo, il sentirti tranquilla è già un perfetto punto a vostro favore! :bacio

P.S.: ho creato un topic sulle difese immunitarie in gravidanza in varie viewtopic.php?f=13&t=1998, qui ripulisco! 8-)

Ottimo! :ok:

Analisi abbastanza buone, come immaginavo... Un po' l'emoglobina bassa e qualche leucocita nelle urine, ma non ci sono raccomandazioni dell'analista perciò penso sia tutto ok! Le farò vedere alla ginecologa.
Unica nota stonata: ho contratto il citomegalovirus in passato ma ora sono negativa, mi raccomandano di rifare il test. Negativa alla toxoplasmosi :testate: :testate: preferivo essere immune!

pinkie ha scritto:Io non sono sempre calma e serena, ma ci provo.. ;) ogni tanto da me leggete l'attimo di panico (e ci sta tutto) e poi torno in carreggiata e riprendo il controllo delle mie emozioni :si si:
Stare qui con voi e fare parte delle vs giornate per me è un ottima fonte di distrazione.. soprattutto non lavorando.
Prenditi un po di calma per le tue faccende ed impegni, fai una cosa alla volta e se puoi rimandare rimanda.. vedrai che si sistemerà tutto per il meglio :bacio

:cuore: :cuore: oggi sono già più tranquilla!! Io per ora non lavoro perché sono un'insegnante precaria e d'estate non c'é né lavoro nè stipendio :geek: resterò buona e tranquilla fino a settembre e se non mi sentirò di riprendere quando mi daranno l'incarico (spero! :portafortuna: ) mi farò mettere in astensione. Questo inverno ho sostenuto una dura selezioni per acceder ad una ulteriore specializzazione post abilitazione a cui mi tocca rinunciare :cry: per il bene del piccolo, un po' per le perdite, un po' perchè non c'è la minima tutela della maternitá e non potrei fare assenze. Dovrò risostenere le selezioni l'anno prox o vedrò con un avvocato se posso far valere la mia attuale posizione.
nica

Messaggioda nica » 01/08/2014, 13:34

pinkie ha scritto:con grande piacere ti do il benvenuto tra le moderatrici del forum :pon pon: :pon pon:
Blade ha scritto:SIIIII ti do il benvenuto anche io!
NICA NUOVA MODERATRICE! :cuore:

:pon pon: :pon pon: :pon pon: grazie per il benvenuto! :cuore:
nica

Messaggioda onda » 01/08/2014, 14:03

Siiiii! Evviva!!! Benvenuta tra le moderatrici Nica, ora mi sento meno "sola", non sono più l'unica novellina!
Buon lavoro! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale