Ed eccoci....con qualche aggiornamento...Che dire la vita é completamente stravolta...un piccolo esserino che dipende totalmente da te.....
...purtroppo oggi sono dovuta andare in ospedale per farmi dare le pastiglie per far andare indietro il latte...mi è venuto tutto un ingorgo doloroso al seno e lui è due giorni che piange come un pazzo...all'inizio pensavamo fossero coliche...ma dopo un giorno e una notte da paura abbiamo capito che aveva fame...nonostante rimanesse attaccato anche un ora dopo dieci minuti aveva ancora fame...lui si innervosiva e io mi arrabbiavo...decisamente controproducente...fino a questo mezzogiorno quando nonostante lui si sia attaccato per mezzora il mio seno era durissimo..allora ho chiamato una amica di mia mamma che lavora nell'ospedale dove ho partorito è venuta a vedermi mi ha strizzato un pò il seno
, dolore allucinante ed ha constatato anche lei che usciva poco e niente e lui continuava ad urlare allora abbiamo provato con 50 g di latte arficiale in 5 secondi lo ha seccato e finalmente si é addormentato poverino...
...mi dispiace un sacco ma non cera troppa alternativa...soffrivo io e soffriva lui...
ora è qui beato che dorme pacifico...
per il resto cmq è cresciuto bene siamo quasi a 3 kg...il pacco é che set prox devo tornare al lavoro
, solo mezza giornata ma la mia maternità é quasi finita...mi spiace un sacco lasciarlo...ma il dovere mi chiama..
Ogni tanto piango perché mi manca la mia pancia...sò che sembra stupido perchè adesso è qui con me ma quando è dentro di te hai tutto un rapporto speciale sei una cosa sola...quindi ragazze godetevi la vostra pancia fino all'ultimo giorno perchè poi vi mancherà ...