Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO - é nato Simone

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO! Modalitá zen mod

Messaggioda Pollon » 01/08/2014, 14:06

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda nica » 01/08/2014, 17:51

onda ha scritto:Siiiii! Evviva!!! Benvenuta tra le moderatrici Nica, ora mi sento meno "sola", non sono più l'unica novellina!
Buon lavoro! :cuore:

:pon pon: :pon pon: :pon pon:
Io per l'emozione sono crollata in coma profondo! Ci terremo compagnia :bacio
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nadietta1983 » 01/08/2014, 19:09

Ciao Nica! Wow, complimentoni per il nuovo titolo di moderatrice! Grande! :pon pon:
Ho letto che sei in modalità Zen...brava, riposati e stai Serena e vedrai che andrà tutto bene.
Baci baci :bacio
nadietta1983

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 01/08/2014, 20:16

nadietta1983 ha scritto:Ho letto che sei in modalità Zen...brava, riposati e stai Serena e vedrai che andrà tutto bene.

Devo restare calma e serena, per me e il piccolo. Questa sera sono andata da una mia zia per la puntura (2min di strada) ma lo star seduta in macchina mi dava doloretti al basso ventre.. Credo resterò un po' di più a casa dei miei, così evito 1h di strada per tornare a casa mia, mia madre si occupa del cane che, povero tesoro, non capisce la situazione :cuore: e posso stare in assoluto riposo.
Tu come stai? A quando la prossima visita? :bacio
nica

Messaggioda nadietta1983 » 01/08/2014, 22:02

Io x ora alterno giorni con poca o zero nausea a giorni in cui sono senza forze, senza voglia di mangiare e tanta nausea a determinati odori...per es. Un docciaschiuma che ho abolito dal bagno. Xò questi sintomi mi rincuorano xché, come dice il ginecologo, se restassero tutti non sarebbe un bel segno....poi va un po' da una all'altra, ho letto che nausea, dolori al seno e gli altri sintomi alcune li hanno già all' inizio, altre niente di niente. A proposito, male al seno voi ce l' avete tutti i giorni? Io non più come 2 settimane fa, è rimasto gonfio ma non fa più tanto male. Pensa che mio marito mi ha detto "mica pretendi che ti faccia male e si gonfi tutti i gg x nove mesi! Quando partorisci avresti una latteria al posto delle tette! " boh!?
La prossima eco è x lunedì sera, il mio ginecologo non c'è, ma mi ha fatto un foglio dicendomi di andare cmq lunedì al p.s. per farmi fare un' eco di controllo...e poi tra una settimana, quando tornava, di andare da lui x ulteriore eco e visita. Ho già una fifa per lunedì....spero solo che vada tutto bene e che sia cresciuto il mio fagiolino! Sto con tanto le ore che mancano, ma con una punta di agitazione...ma penso positivo dai! X il resto, ringraziando, non ho piú avuto perdite strane, ogni tanto mi vengono dei dolorini leggeri tipo da ciclo, spero che sia normale, il mio gine mi ha detto che è l' utero che aumenta di volume x far spazio al pupetto o pupetta! Speriamo! Keep calm & think positive. ..questo è il mio motto ora!
Tu stai buona buona e coccolata dai tuoi e non fare minimi sforzi, ok?! Buona serata e notte! :bacio
nadietta1983

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 02/08/2014, 8:02

Nadietta, attendo lunedì con ansia insieme a te! :cuore:
Per il seno, stai serena...anche il mio si era sgonfiato in concomitanza con la seconda volta in cui ho avuto delle perdite, ma non erano connesse. Ora è di nuovo gonfio (ma dipende dalle punture, credo) ma non dolorante come il primo periodo, ho solo fatto il cambio di coppa (da seconda scarsa mi avvicino pericolosamente ad un terza... Un brivido :mrgreen: ). I dolori all'utero mi seguono dall'inizio, di meno dopo aver preso il progesterone, dicono siano normalissimi perché l'utero cambia. Quindi modalità zen pure tu e positività, ok? :bacio :bacio

Domanda: chi di voi ha usato Prontogest punture? Mi pare di aver letto qualcosa in un topic ma non ricordo chi, scusate.
Comunque, queste punture distruggono il mio stomaco: la prima notte post puntura ho avuto disturbi vari ma li attribuivo allo spavento, ieri un'ora dopo la puntura sudori freddi, gambe molli, vomito e diarrea :oops: :oops: :o :o
Più tardi contatto la ginecologa, magari basta un gastroprotettore ma così non ce la faccio a fare le ultime 5.
nica

Messaggioda pinkie » 02/08/2014, 9:40

Nadietta... a me il seno non fa piu male da settimane.. circa dal 50po o poco prima, stessa cosa Blade perchè anche io un po in ansia ero andata a chiederle.. quindi non ti preoccupare è tutto normale. E devo dire che ogni tanto è meno gonfio rispetto al gg prima ma poi torna "su" ;)

Nica: Prontogest lo sta prendendo Thundercrack per 15gg :zizi:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda nica » 02/08/2014, 10:36

Secondo la ginecologa il malessere non dovrebbe essere connesso alla puntura, però mi ha detto di riprovare oggi con gastroprotettore e se sto ancora male, cambiare prodotto (lentogest). Vediamo! Ho anche deciso di far la puntura di pomeriggio invece che prima di cena, magari a stomaco vuoto mi fa meno male!
Ecco chi era! Thunder! Le chiederò consiglio. Grazie! :ok:
nica

Messaggioda pinkie » 02/08/2014, 10:49

Per le punture non ti so aiutare! mai fatte in vita mia per nulla.... :oops: :oops: :oops: però forse lontano dal pasto potrebbe essere una buona idea! o magari prima di dormire?
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO! Need consiglio..

Messaggioda nica » 05/08/2014, 7:32

Mi servirebbe qualche vostro consiglio o precedenti esperienze: :dubbioso: :dubbioso:
Premetto che purtroppo la mia ginecologa è in ferie e non può visitarmi in settimana. Quando ho fatto la visita al ps per le perdite, il ginecologo di turno mi ha consigliato di fare un'ecografia di controllo dopo le 7 punture... Come faccio? Mi presento al ps e dico la verità, cioè che non so da chi andare a farmi vedere o dico solo che ho ancora perdite (in realtá le ho ma sono relativamente poche e marroni, non più rosso vivo). Non é una questione di soldi (nel caso mi facciano poi pagare il ticket) ma evitare una giornata al ps su quelle sedie dure della sala d'attesa (mi fa male la schiena e l'utero a stare seduta troppo a lungo).
nica

Torna a I vostri grafici della temperatura basale