In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
si si ormai è una battaglia tra me e l'ignoto!!!! magari oggi mi scarico una sveglia da android... quella del mio cell non so che abbia... non mi è mai capitato... sembra tutto ok, ma quando è ora di suonare non suona e appare un iconcina on alto con la sveglia e un punto esclamativo rosso!!!!
anche io non mi preoccuperei troppo, è in linea con il resto e la misurazione della tb può tollerare uno scarto di circa 1ora e mezza sul solito orario.. Visto che la tb non si discosta per nulla la considererei perfettamente attendibile
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
In bocca al lupo vale!!! Anche io sono alla ricerca della cicogna... Ho avuto l'ultimo ciclo il 17 luglio e sinceramente, come te, spero di non rivederle più per un pezzo. Faccio tanti incrocini per te.
si spero arrivi presto, a dire il vero pensavo che sarebbe arrivato prima del 17pm (come scorso mese) e che il mio ciclo "recuperasse" gg per tornare da 28... ma anche se resta da 31 va bene lo stesso no? preferisco sia regolare e che nn si allunghi oltre, altrimenti mi preoccuperei che ci sia qualcosa a sballarlo...
per ora zero stress! a parte quando faccio gli stik praticamente non ci penso mai...
ma guarda.. io non starei a pensare a questi conti dei gg.. 28/31 o che altro.. prenderei un po dello spirito di CIp quando dice: accada quel che accada.. io la mattina misuro e poi vediamo il gg dopo... in ogni caso anche se il ciclo va ad allungarsi non necessariamente è perchè qualcosa non va.. se una donna ha circa 30 anni di vita fertile diciamo.. è possibile che qualcosa prima o poi cambi no? Quindi.. prendila come viene
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui