In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze c'è qualcosa che non va col termometro mi sa... non so quanto queste tb prese fin ora siano attendibili... è un po' che lo sospetto... allora stamattina la sveglia ha funzionato e mi ha svegliata che dormivo profondamente... acchiappo il termometro sul comodino, lo inserisco... e aspetto il bip bip... ma non arriva... aspetto ancora... nulla... e non è la prima volta! quindi lo riprendo, leggo 36.66 !!! lo rispengo e riaccendo, riposiziono... dopo pochi secondi bip bip bip... e...36.41!!!!! nel giro di mezzo minuto ho perso due decimi????? capisco che nn può esserci lo stesso valore preciso... ma due decimi in 30sec e in meno... mi sembra davvero anomalo... e la stessa cosa accade spesso...
sai che non ci ho proprio guardato???? Non so se si può cambiare... costa talmente poco! quando torno a casa guardo... però non so se è scarico di pila (possibile xche ce l'ho da 4 anni circa... ma usato molto solo da quando prendo la tb), ho più la sensazione che sia in tilt, tipo flipper!
oggi sono in ufficio, così guardo cosa c'è su amazon, così se acquisto sostengo il ns sito!
Magari è davvero in tilt! Per fortuna non hai ancora avuto il positivo sugli stick ovo e questa tb non è fondamentale. Facci sapere cosa decidi per il termometro... A volte impazziscono e niente biip, vai a capire il perché!
Lo so, ti capisco. La tb ci dà delle certezze e si diventa quasi dipendenti dall'andamento ma, poiché il termometro ti ha fatto i capricci, dobbiamo trovare comunque una nota positiva.
Non hai un altro termometro in casa? Anche di quelli a mercurio, per fare qualche prova... Lo sbalzo di due decimi effettivamente è strano... il mio poteva variare di un decimo, il che mi infastidiva, quindi ti capisco Poi ho acquistato su amazon un termometro a due decimali, ora a limite mi varia di 1 o 2 centesimi Comunque stick ovo ancora negativo quindi anche se la tb non è attendibile, sappiamo che di sicuro non hai ovulato voi però compitate!!!
per sicurezza ho ordinato un nuovo termometro, tra l'altro con pochi euro risolvo un altro piccolo problemino, con il mio dovevo accendere la lucina sul comodino per vedere il valore e spesso svegliavo Ale, questo qui ha il display retroilluminato!!!! magari per i primi gg li userò entrambi... per verificare che non si discostino troppo???
perché se oggi tenessi la prima tb (senza bip) a 36.66 sarebbe un valore troppo alto x la coverline... e anche quelli dei gg scorsi mi "puzzano" di sballati... a meno che io non abbia ovulato senza che ne io ne gli stik che ne fossimo accorti... ma mi sembra una cavolata!!!!
Se di solito hai stick chiaramente positivi io non mi metterei il dubbio di aver avuto il picco e non essermente accorta!
Anch'io inizialmente ho fatto 3 o 4 rilevazioni con entrambi i termometri, poi mi sono accorta che erano in sintonia e ho smesso! Io terrei la seconda tb di questa mattina! Però sai, potevi misurare una terza volta e vedere cosa veniva fuori, se la terza rilevazione confermava una delle prime due, ora non avresti il dubbio!
Vale a me succedeva spesso questa cosa della temperatura sfalsata a pochi minuti di distanza. Ho risolto lasciando il termometro dov'è per oltre 5 minuti dopo il bip. Che termometro è? A me è rosa