Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79- ciclo del 14.07.14 help please!!!

Messaggioda Blade » 01/08/2014, 13:45

paoletta79 ha scritto:Ps: appena ricevuto sms dal maritino per sapere come sto e mi scrive con il suo italiano che mi fa morire (soprattutto scritto è misto inglese e spagnolo) : ciao mio core, stay in casa i reposa per cuesta sera compito!!!! :lol: :lol: :affetto: :affetto: :affetto:

:affetto: :affetto: :affetto: ma che cccarinoooo!!! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 01/08/2014, 15:39

Aggiornamento.... Sono a casa a fare un bel niente, cosa faccio? Test. Beh? Ancora quasi positivo. :dubbioso: E allora?a chi me la spiega questa cosa? Riassumendo: l'altro ieri quasi pos, ieri totalmente neg e oggi quai pos.... A questo punto penso che il positivo debba ancora arrivare.....

Sto usando i canadesi a fine maggio non ho visto il positivo, lo scorso ciclo si, netto e poi questo giochino.... Ecche cacchiolina! :disperato:
Ma io la Plin Plin la tengo sempre x circa 4 ore prima di stuccare e provo a non bere molto.... Era concentrata anche ieri!
Mi prendono per il cul@ anche i test? :lol: :lol: :lol:

Mi sa che questa sera farò riprendere fiato al mio maritino (tanto l'ultimo compito risale a ieri sera) e domani (quando in teoria dovrei avere un bel positivo) via di nuovo con mille compitini....

Questa sera comunque farò un altro test perché sto diventando proprio curiosa..... E poi vi aggiornerò.... Ma guarda tu cosa mi deve capitare.... :testate: :testate: :testate:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 01/08/2014, 16:04

paoletta79 ha scritto:Ma io la Plin Plin la tengo sempre x circa 4 ore prima di stuccare e provo a non bere molto....

Forse è qui che sbagli, non devi usare lo stucco! :lol: :lol: :lol: ;)
Scherzo!! Era tanto per far uscire un po' di scemenza del venerdì! :matto:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 01/08/2014, 16:16

:D :lol: :lol: :lol: :lol: correzione automatica :lol: :lol: :lol: che ridere :lol: :lol: :lol:

paoletta79

Messaggioda camilla784 » 04/08/2014, 8:14

Ciao Paoletta! ma alla fine come è andata con lo stucco? o lo sticco :mrgreen:
camilla784

Messaggioda paoletta79 » 04/08/2014, 9:57

Ciao ragazze....

allora... inizio dicendo che oggi sia io che il maritino siamo un po' demoralizzati....

Riassumo:

17pm test ovo che si e' scurito nella giornata ed e' arrivato ad essere quasi positivo
18pm test ovo negativo
19pm test ovo quasi positivo (ma proprio per poco non lo era)
20pm test ovo negativo
21pm test ovo negativo

Le temperature sono tutte sfasate da questo cavolo di raffreddore che non vuole abbandonarmi.... 18pm 36.5 e il resto dei giorni temp bassa.... questa mattina sinceramente mi aspettavo un bel rialzo! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
In piu' mi sa che ho fatto una cavolata a non incominciare il dufaston al 16pm. Potevo prenderlo e pace.... Ma cosa cavolo sta succedendo?
Oggi provero' di nuovo a "stuccare" :lol: :lol: :lol: :lol: e vedremo cosa succede.... Ma veramente non ne posso piu'.
Sono 7 mesi che abbiamo riaperto la caccia e tutto sembra molto piu' difficile di prima..... Ma come si fa ad avere la positivita' e lo spirito per andare avanti cosi'???

:bacio :bacio :bacio

paoletta79

Messaggioda paoletta79 » 05/08/2014, 10:52

Buon giorno,
io continuo con la mia disperazione.... anche oggi, 23pm niente rialzo.... e ieri test ovo negativo.... Io continuo a sticcare....
Non so cosa fare :
- aspettare l'ovo e prendere il dufaston per terminate la cura
- prendere dufaston comunque cosi' se non dovessi ovulare le M si presenterebbero in una quindicina di gg e se dovessi ovulare non cambia la situazione
- non finire la cura con dufaston ma aspettare l'ovetto e poi andare a fare le analisi che mi ha prescritto il medico

Cosa mi suggerite? Sono in stato confusionale.

Posso anche chiedervi, so che molte di voi prendono l'inositolo (inofert o altro)...per iniziare a prenderlo sarebbe meglio avere il parere medico o fare qualche accertamento o dite che si puo' prendere cosi'? I miei cicli si stanno allungando e questo mi stressa moltissimo...... magari con inofert potrei avere un ovetto in tempi normali!!!

Grazie.
:bacio

paoletta79

Messaggioda Blade » 05/08/2014, 11:01

Allora...ricordami per cosa prendevi il dufaston...io sinceramente aspetterei l'ovulazione e poi prenderei dufaston, finendo la cura iniziata. Nel frattempo potreste beccare la pennuta e quindi :pon pon:
Se così non fosse nel prossimo ciclo potrai fare le analisi prescritte.
Per inofert io chiederei un parere medico per capire se nel tuo caso possa essere davvero necessario. Tieni conto che assumere progesterone può portare squilibrio nei cicli, è sempre un ormone introdotto artificialmente nel tuo corpo...
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 05/08/2014, 11:06

Per il dufaston io attenderei l'ovetto.. anche se il ciclo si sta allungando un po per questo mese prenderei la cosa come viene.. prima o poi lo stick positivo arriva!! e poi inizierei il supporto di progesterone naturale sopratttutto per vedere se preso "piu a lungo nel po" riesci a liberarti dello spotting. :ok:

Inofert: io ho preso inofert combi plus in capsule, via orale 1 volta al gg. La mia gine me l'ha consigliato in presenza dell'irregolarità del ciclo e per dare una spintarella alle ovaie dopo aver accertato con ecografica che l'ovaio dx era policistico. In generale comunque che sia inofert, chirofol o simili.. sono tutti uguali e sono integratori alimentari che danno un supporto all'attività ovarica. Credo che la mia gine indipendentemente dall'ovaio policistico me lo avrebbe prescritto comunque perchè vedeva dai miei grafici della tb che ero decisamente irregolare.
Essendo un integratore non viene passato dal SSN, quindi si acquista senza impegnativa e non è scaricabile, però puoi sempre telefonare al tuo gine in italia (se puoi) e chiedergli un parere. Io lo prendevo solo fino all'ovulazione accertata comunque! Come tutti gli integratori da corpo a corpo possono agire in modo diverso.. io ho accorciato le ovulazioni di circa 10gg!!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 05/08/2014, 11:07

pinkie ha scritto: e poi inizierei il supporto di progesterone naturale sopratttutto per vedere se preso "piu a lungo nel po" riesci a liberarti dello spotting. :ok:

Spotting, mi pareva fosse per quello ma mi hai tolto il dubbio! ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale