Intanto continuo a non capire gli stick, ma lo scopriremo solo vivendo!!!
Nephentes ha scritto:Ok, grazie delle rassicurazioni !
Intanto continuo a non capire gli stick, ma lo scopriremo solo vivendo!!!
vale811 ha scritto:in ogni caso un ovulazione rapida non mi pare possa essere meno "efficace" di una lunga... anzi!!! Cicli corti = più possibilità!!!!![]()
Nephentes ha scritto:Intanto facevo una riflessione. Ma solo io ovulo così presto?
Non è ancora confermato l'ovo, però se fosse sarebbe al 12 pm, e la maggior parte vedo che lo fate verso il 14/15...
vale811 ha scritto:tra l altro Neph, alla visita di mercoledi la gine puo vedere se ce stata ovulazione! ma non so se si puo fare l eco tv appena dopo... non disturberebbe l'eventuale "cosa" in viaggio verso l endometrio?
pinkie ha scritto:Neph.. che succede con gli stick? che problemi hai?
nica ha scritto:Nephentes ha scritto:Intanto facevo una riflessione. Ma solo io ovulo così presto?
Non è ancora confermato l'ovo, però se fosse sarebbe al 12 pm, e la maggior parte vedo che lo fate verso il 14/15...
Beh, ha ragione vale! Più ovulazioni, più occasioni... Non importa quando avviene l'ovulazione, ma che ci sia realmente.. Dopo di ciò entrano in gioco altri fattori.![]()
![]()
Sono curiosa anch'io: cosa succede con gli stick?
pinkie ha scritto:Allora per rispondere anche a vale una eco tranvaginale appena dopo l'ovo non da nessun problema.. l'esempio che è come avere un rapporto in effetti è piuttosto azzeccato come esempio.. e poi noi con la pancina.. fino a 10/11 settimane esternamente non vedi niente, si fanno solo t.v.!![]()
Neph per gli stick è possibile che da quelli rosa a quelli verdi hai acquistato due sensibilità diverse, magari il verde è quello piu sensibile e per questo motivo "risente meno" di una pipi piu diluita.
Non è assolutamente strano avere due gg consecutivi di stick uguali, in questo caso si considera picco il secondo stick e il primo per "semplicifcare" lo metti come negativo. A me è capitato alcuni mesi, altre volte ne avevo uno piu intenso dell'altro, qualche piccola differenza tra un mese e l'altro può sempre capitare.
nica ha scritto:Ah ecco! Io mi sono trovata bene con quelli verdi, ma credo dipenda tanto anche da quanto é diluita l'urina, é una regola che vale per tutte. Io cercavo di non bere troppo nelle 2h precedenti.
Per lo stick con il positivo di uguale intensitá, io credo che terrei valido quello più recente ma attendiamo conferme dalle più esperte!