Buongiorno tibbine
siamo giunte a 37+1 settimane e la situazione è questa:contrazioncine più simili ad indurimenti più o meno tutti i giorni 4/5 volte al giorno.Ieri dopo il
un oretta buona di dolori continui da ciclo associati a mal di schiena zona bassa.Perdite bianche ma del tappo vero e proprio per il momento nessuna traccia
il seno mi sembra che stia crescendo....se non altro son sicura che mi fa un pò male e mi fanno prurito i capezzoli,dai quali non ho avuto nemmeno una perditina,però son sempre coperti di pellicine bianche
Greta ha continuamente il singhiozzo
e in questi 2 giorni è stata un terremoto,brava la mia bimba,sa gia' come far stare tranquilla la mamma
crampi notturni,che fin qui non avevo mai avuto,sciatalgia(stamani una tragedia
)insonnia e stitichezza bestiali
ma soprattutto irrequietezza...mah!dopo domani vado dall'osterica per farmi controllare il discorso liquido amniotico,speriamo che sia tutto ok
stanotte l'ho sognata...ho sognato degli spezzoni del mio parto,tipo flashback...ho sognato che avevo il nostro miracolo tra le braccia,potevo sentire il profumo della sua pelle,la morbidezza delle sue guance rosee come una pesca
ma soprattutto la guardavo e assomigliava tutta al suo babbo,ed ero talmente fiera e felice nello stesso tempo...cucciola non vedo l'ora che tu sia qui