Ciao,
ho viso solo ora.... Riassumo la situazione delle ultime 24 ore:
- Sick: negativo ieri alle 18:00 (colore costante negli ultimi 2 giorni... non chiaro chiaro....)
- Muco: ieri sera un pochino appiccicoso.... non so neanche come descriverlo ma sicuramente "non fertile" (fino al giorno prima un po' di muco tipo egg c'era...) questa mattina sensazione di "asciutto" nelle parti basse.....
- Temperatura: 36.2 (bassa)....
-Sintomi e fantasintomi: Questa mattina camminando mi sembra di aver sentito un dolorino zona ovaia destra.....
-Compitini: ieri sera nel dubbio e' stato piazzato il compitino!
Nel frattempo visto che l'umore e' andato giu' giu' sto organizzando per andare a vedere le foche!!! Voi direte
.... Io vi rispondo no.....
Qui a 3 ore di macchina da Londra c'e' una cittadina chiamata Blackeney Point (nel Norfolk) che poi e' in un parco naturale e li' vive un gruppo di circa 500 foche (2 specie)...Si possono avvicinare con delle barche.... Questa sera telefonero' per sapere se c'e' posto sulla barca per sabato.... beh... speriamo di si! E siccome la barche partiranno alle 16:00/17:00/18:00 per via della marea.... ci potremmo fermare a dormire anche da quelle parti.... che dite? Bell'idea vero?