In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
le vacanze capitano proprio a pennello e il tuo po volera' velocissimo...... Spero che tu metta un test in valigia.... Noi ci aspettiamo belle notizie al tuo rientro!!!
Purtroppo niente test in valigia anche perché sarà un viaggio breve e saremo di ritorno il giorno di previsione arrivo delle malefiche quindi se non dovessero arrivare ci penseremo qui (anche perché il mio lui è sempre dell'idea di voler aspettare qualche giorno di ritarco.... Sì )
Grazie voglio proprio godermele queste vacanzine brevi (oddio le ferie sono 3 settimane nn è colpa loro se ne viaggio solo una )
Beh, 3 settimane di vacanza? Io metterei la firma! Beh, una settimana via e' perfetta.... cosi' quando torni ci puoi scrivere direttamente il tuo positivo e non dobbiamo aspettare per la bella notizia !!!
Oleee viva le ferie!!!! cosi ti vivi il resto del po in relax... e se c'è qualcosa la sotto.. avrà tutto il tempo di accomodarsi per bene e restarci comodo per 9 mesi!!! meglio delle ferie non c'è niente!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Grazieeeeeee a tutteeee PS. Oggi lo shopping nn ha fruttato, la moda turca non mi si addice troppo ma domani abbiamo in programma una zona con un mega centro commerciale, speriamo di trovare qualcosa così mi rilasso (oggi ho pure dovuto fare la bella lavanderina)