vally ha scritto:Inoltre sono felice di sapere che non sono l'unica a preparare i bagagli qualche giorno prima rispetto alla partenza, il mio uomo e sua sorella mi danno della matta perché gia una settimana prima inizio a fare elenchi di cosa devo portare.(mi piace essere organizzata)
ma infatti!!!! io non posso e non voglio ridurmi all'ultimo secondo per andare in paranoia se ho preso tutto! no no.. io mi faccio la mia bella lista e poi depenno!!! Conto i vestiti in base al numero di uscite previste, combino i cambi (accessori compresi) e aggiungo sempre uno o due cose in piu da "ogni occasione"... Altro che della matta! Dicono che sono maniacale!!!
La differenza è che quando io parto le valigie sono pronte il gg prima pronte per essere caricate in macchina e prendendomi per tempo talvolta scambio anche zaini/borsoni per ottimizzare gli spazi.. gli altri (come i miei suoceri.....) si ritrovano con i sacchetti tipo spesa dell'ultimo minuto e il bagagliaio che è un casino! ahahah
onda ha scritto:Non esagerare con le pulizie però!
Pulizie fatte questa mattina! io ho fatto l'aspirapolvere e la spolverata generale (giusto dove cade l'occhio.....
) .. il maritino lavaggio pavimenti e pulizia bagni! Insieme cambio lettone e steso lavatrice! in un'oretta ce la siamo cavata. Ok non saranno le pulizie del secolo ma meglio di niente!
Lo stiro lo rimando a domani .. che poi non è roba che portiamo via, ma almeno quando torniamo non mi ritrovo con una montagna..
Quindi non mi resta che aspettare di sentirmi dire: "amore salite in macchina"