lara - ciclo del 3/7/2014 lo spotting infinito

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: lara - ciclo del 3/7/2014 lo spotting infinito

Messaggioda lara » 05/08/2014, 10:38

lo so che bisogna stare serene e viverla il più tranquillamente possibile.. io mi impegno, giuro!! :mrgreen: sono abbastanza sera, appena ho visto lo spottig questo mese mi sono subito detta, ok se deve essere allora ripartiamo!!!
quidni ovviamente non demordo!!!! e chi ci ferma a noi, così vogliose di essere chiamate mamma!!!!!?!?!??! :pon pon: :pon pon: :pon pon:

per quanto riguarda lo spotting pensavo di vedere come va questo mese e poi nel caso contattare la ginecologa per un consiglio. In fin dei conti questo è il mio mese della rinascita, è stato completamente naturale e sono felice di aver avuto un ciclo nei tempi "giusti"!!! :si si:
per cui aspettiamo un altro ciclo e vediamo come si comporta il mio spotting...e nel caso si chiama la dottoressa. Con la speranza di sentirla per programmare un'eco.... :imbarazzato: :bacio :bacio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 05/08/2014, 10:43

Questo è lo spirito giusto!! Brava Lara!!! :ok: Sono contenta di leggere che fai un altro tentativo al naturale :si si: lo farei anche io al tuo posto!! SI SI !!! Incrocio tutto per te! :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 06/08/2014, 7:27

Che bello leggere questi post pieni di carica e speranza :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Incroci per te e pensieri positivi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale