nadietta1983-ciclo del 05/06/14- fine..per un nuovo inizio!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14 POSITIVO..ANGELO VOLATO

Messaggioda nica » 06/08/2014, 7:54

:cry: :cry: nadietta, mi dispiace tantissimo! Non posso credere a ciò che ti è successo, mi fa male al cuore leggere della tristezza tua e di tuo marito, mi sembra davvero tutto assurdo.
Ciò che mi ripeto da inizio gravidanza è che, se non dovesse andar bene in questi primi tre mesi, sarà solo colpa della natura (spesso spietata e crudele) che ha scelto per noi, ha deciso che quel piccolo non avrebbe potuto crescere sano e gli ha evitato tante sofferenze. Mi rendo conto che ciò non lenisce il tuo dolore, ma non credo ci siano parole di conforto adatte a queste situazioni .... vorrei solo abbracciarti per consolarti!
Voglio raccontarti cosa è successo ad una mia amica: ha avuto due as e un parto al 6 mese (il bimbo non ce l'ha fatta) ma non si è mai arresa e ora ha una bimba splendida. Purtroppo a volte il destino si accanisce con chi meno lo merita (sinceramente penso che nessuno meriti di soffrire così) ma tutto può mìgliorare, un passo alla volta, un giorno dopo l'altro... Fino a riuscire ad esaudire il vostro desiderio. Pensa che il figlio/a che arriverà (e arriverà di certo) sarà amato anche da due stelline in cielo che lo proteggeranno sempre.
Ti abbraccio :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
nica
 
Messaggi: 3293
Iscritto il: 03/05/2014, 10:14
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14-FINE...ANGELO VOLATO VIA

Messaggioda ermione » 06/08/2014, 8:12

Ciao nadietta, mi dispiace tantissimo! Sono anch'io in una fase delicata ed essendo già di mio ipersensibile non ho potuto che commuovermi. Secondo me se è partito tutto da solo e non sentì grandi dolori puoi stare a casa e fare poi una visita la settimana prossima col nuovo ginecologo! Io(ma per carattere) cercherei subito di indagare e se vien fuori che di problemi particolari non ce n'è...potete ricominciare la ricerca il più tranquilli possibili o sennò prendervi ora una pausa e aspettare che tuo marito decida di fare dei controlli! Ti auguro il meglio nadietta.
ermione
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 18/03/2014, 13:03
Località: lombardia
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14-FINE...ANGELO VOLATO VIA

Messaggioda cip » 06/08/2014, 8:22

Sono così dispiaciuta :cry: :cry: :cry: :cry:
Vi abbraccio fortissimo :portafortuna: :portafortuna:

Non arrendetevi :portafortuna: Anche io indagherei subito, ma voi fate come vi sentite, dovete stare bene prima di tutto tra di voi ed esser forti insieme, poi viene il resto.
Poi vi dico, una mia cugina ha avuto 2 o 3 aborti spontanei (non ricordo, ero piccola)...e ora...ora ha due splendidi bimbi, nati dal loro amore, concepiti naturalmente :si si: C'è sempre speranza, anche quando le cose sembrano impossibili.

Vivete il vostro dolore fino in fondo, solo così potrete ripartire :portafortuna: :portafortuna:
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14-FINE...ANGELO VOLATO VIA

Messaggioda pinkie » 06/08/2014, 8:50

Cara nadietta mi dispiace davvero immensamente... leggerti mi fa soffrire insieme a te e con te, perchè ti capisco.. ci si arrabbia, non ci vuole credere.. la domanda è perchè??? A volte purtroppo le risposte non ci sono.. a volte succede qualcosa che non dipende assolutamente da noi.. è la Natura... (spesso l'ho definita "quella maledetta"... :oops: ) ma è lei che decide tutto....
Di as ne ho avuti tre.. uno dietro l'altro.. anche a me hanno sempre fatto e detto situazioni drammatiche e che mi facevano stare solo che peggio.. Si, ho eseguito gli esami sui miei piccolini (questo ti esclude gia alcuni tipi di problemi, anche a livello genetico) e tutte le volte.. "non c'era nessuna causa.. ha scelto la natura"..
Dopo 7 anni di avventure e lacrime ora il mio Angelo è qui con me, il mio Pulcino, e nonostante le tante difficoltà lui mese dopo mese si tiene aggrappato alla vita.. Con questo voglio darti SPERANZA! :cuore: perchè c'è.. e ci deve essere sempre.
Sono molte le esperienze come le nostre.. noi siamo "MAMME SPECIALI" (senza nulla togliere a tutte le altre mamme non me ne vogliate) portiamo dentro di noi un dolore che per molti è difficile da comprendere.. ma per chi lo ha vissuto sa che farà sempre parte di noi e che non ci sarà giorno in cui non pensiamo al nostro.. ai nostri.. angioletti volati via...
Ma il domani c'è sempre e arriverà.. anche per te!! Non arrenderti tu.. non arrendetevi come coppia.. perchè ce la farete... :cuore: :portafortuna: Te lo auguro dal profono del cuore.. da "mamma speciale" a "mamma speciale"...
Ti abbraccio..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14-FINE...ANGELO VOLATO VIA

Messaggioda ginger » 06/08/2014, 9:05

Ciao Nadietta.....ti sono molto vicina e capisco tutte le tue sensazioni.....mi dispiace moltissimo, non sai quanto, qualche mese fa, prima di cominciare a scrivere sul forum avevamo avuto lo stesso giorno il ciclo e non saprei dirti, mi sentivo compagna di viaggio! Come dire, mi sono affezionata.... :cuore: :cuore:
So che in questi frangenti dire cose o consigli non serve a nulla, ma io, ho 2 figli celiaci e sono un po' fissata con il controllare questa cosa....perdonami non voglio mandarti in confusione, ma in qualche prossima analisi che farai infilaci le analisi per controllare la celiachia! Se sono negative, la cosa finisce li! Te lo dico perché, questa stronza malattia cronica fa un sacco di danni a chi ce l 'ha e non sa di averla, e ce ne sono molti ignari! Lo avevo detto anche a Pinkie, quindi ti dico che forse è una mia fissazione, ma sono altrettanto convinta che questo tipo di test andrebbe fatto a priori a tutta la popolazione, anche senza sintomi (i miei figli non avevano mezzo sintomo, ma avevano una condizione intestinale grave). Tra i mille problemi che può dare nelle donne c'è "anche quello". Adesso immagino che vorrai staccare e non tuffarti in qualche ospedale a farti analizzare, ma con calma quando ti sarai ripresa, pensa a quello che ti ho detto! Mi scuso ancora ma è più forte di me......ci combatto da tanti anni attraverso i miei figli e ho passato gli ultimi 10 anni a sentire storie e sintomi che riguardano la celiachia, sfido chiunque a non esserne ossessionati! Ti mando un bacione fortissimo, ma fortissimo!
Avatar utente
ginger
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 13/04/2013, 13:00
Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14-FINE...ANGELO VOLATO VIA

Messaggioda onda » 06/08/2014, 9:11

Nadietta :cuore: non ci sono parole per quello che è capitato... non posso capire cosa si prova, perchè non posso capire la gioia immensa del positivo, figuriamoci il dolore ancor più grande della perdita... ma posso dirti che qualsiasi cosa farete vi ammirerò perchè in casi come questi, qualsiasi scelta voi facciate è una scelta coraggiosa! Ci vuole coraggio per scegliere di indagare nelle cause e ci vuole coraggio per rimettersi in gioco, ci vuole coraggio per affrontare la situazione, asciugare le lacrime e rimettersi in viaggio!
Ti sono vicina e spero che storie come quelle che ti hanno raccontato la tua dottoressa e le altre tibbine ti diano ottimismo perchè io sono sicura che il tuo cucciolo arriverà, ma tu e tuo marito dovete essere i primi a crederci! :cuore: :portafortuna:
Ti abbraccio forte!!! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14-FINE...ANGELO VOLATO VIA

Messaggioda Blade » 06/08/2014, 9:22

Nadietta :no no: mi dispiace immensamente.
Chiedi se hai fatto bene a non andare al pronto soccorso, io credo di si. Ora hai bisogno di calma, di lasciar andare il vostro piccolo, per quanto sia difficile e farlo tra le mura di casa sarà un po' meno traumatico forse, immagino sia così se hai preferito non andare in ospedale. Stai tranquilla, il tuo corpo sa quello che deve fare e te l'ha comunicato, poi ti farai controllare e vedrai ma intanto non c'è bisogno di correre all'ospedale se ti senti tranquilla così.
Per il resto...non ci sono parole, purtroppo il dolore c'è e dovrete viverlo per superarlo ma sono sicura ce la farete :cuore:
Sul fatto di fare controlli anche io credo li farei, vorrei sapere...sapere se c'è qualcosa che possiamo fare per far andare meglio le cose o se è solo la natura che ci gioca un brutto scherzo...e chiamalo scherzo... :no no: Ma se voi non ve la sentite o pensate potrebbe farvi più male che bene avete ragione a rinunciare per la vostra serenità. L'importante è che stiate bene voi, tu e tuo marito. :bacio
@Pinkie mi hai fatta commuovere... :cry:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19936
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14-FINE...ANGELO VOLATO VIA

Messaggioda Pollon » 06/08/2014, 10:09

Mi dispiace tanto... Sono veramente commossa. Se non hai dolori fortissimi rimani a casa... Ti abbraccio...
Avatar utente
Pollon
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 04/07/2014, 21:57
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14-FINE...ANGELO VOLATO VIA

Messaggioda marvin7587 » 06/08/2014, 12:16

ciao Nadietta, anche io mi sono commossa x il tuo racconto, certo in qti momenti è difficile trovare parole giuste ma voglio, se posso, invitarti ad essere positiva a nn pensare alla "non compatibilità"... a provarci e riprovarci finchè tt andrà bene... ARRENDERSI MAI!!!! :bacio
marvin7587
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 10/10/2013, 8:03
Località: kr - calabria
Anno di nascita: 1975
Numero figli: 2

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14-FINE...ANGELO VOLATO VIA

Messaggioda paoletta79 » 06/08/2014, 12:46

Ciao nadietta,
mi dispiace tanto.... Io pur essendoci passata 2 volte non riesco a trovare le parole per darti un pochino di conforto, conosco la gioia del 1 positivo e la sofferenza del 1 aborto, conosco la gioia del secondo positivo, ancora piu' forte perche' si sa quanto e' prezioso e conosco il dolore immenso di un secondo as che e' ancora piu' forte del primo.....

Anch'io farei tutte le analisi e gli accertamenti possibili perche' vorrei sapere.....
Ti sono vicina. :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale