In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ci siamo... Stamattina rialzo termico. Temperatura 36.5. L'ovetto é arrivato con 3 giorni di ritardo rispetto al mese scorso. Secondo i miei calcoli NON aspetto le malefiche per il 20 agosto... Sperem....
Finalmente! oleeeeeeeeee ohhhhh non fargli sentire e leggere a questo ovetto che è stato un ritardatario.. potrebbe offendersi! no no... non lo vogliamo! piuttosto fagli un sacco di coccole e complimenti! In becco alla cico!!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Grazie pinkie!!! Per i prossimi 13 giorni (la mia fl tipica) cercherò di star tranquilla e di non pensarci troppo.... Vedremo se la pennuta farà tappa qui....
Bravissima!!! speriamo dai!! Ps.. per la fl ricordati lo scarto di +/- 1/2gg sulla tua solita fl.. abbiamo solo un grafico ben compilato con fl a 13gg quindi per definirla "tipica" dobbiamo monitorare qualche ciclo in piu ma diciamo che il traguardo del 13po va comunque bene per adesso!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
perfetto! 3 giorni sembrano un'eternità quando si attende l'ovulazione ma se ci pensi sono davvero un nonnulla! Ottimo così! E ora
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer