![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)
Per quanto riguarda gli stick, io uso i clearblue perchè con le linee non ci capivo niente (non mi venivano risultati attendibili). Adesso con lo smile mi trovo meglio!
paoletta79 ha scritto:Ma se il ciclo fosse anovulatorio?
Io non ne ho mai monitorato uno non ovulatorio quindi non so cosa succederebbe in caso ne avessi uno.... le M si presenterebbero comunque? Dopo quanto? Cioe' con cicli irregolari, quando dovrei aspettarmele? Non e' che mi ci vorrebbero ancora mesi prima che tornino?![]()
Ho il terrore di ribloccarmi!
pinkie ha scritto: Le rosse arrivano sempre e comunque
pinkie ha scritto: Detto questo dopo quanto....... eh... non si può proprio sapere!!
è solo una questione di "quando si sblocca il tuo corpo"..
pinkie ha scritto: Prima di pensare all'ipotesi meno piacevole attenderei questo ovetto con la dovuta pace interiore.. per accoglierlo al meglio appena apre l'uscio e fa "yu-huuuu" per richiamare sugli attenti gli spermini!
Blade ha scritto:A questo link: viewtopic.php?f=15&t=1110&p=29249#p29249 ho aggiornato aggiungendo un esempio di grafico anovulatorio!(è un mio grafico reale, tra l'altro!
)
paoletta79 ha scritto:pinkie ha scritto: Detto questo dopo quanto....... eh... non si può proprio sapere!!
è solo una questione di "quando si sblocca il tuo corpo"..
Quello e' il mio problema... quando? Ho il terrore che ci metta mesi.... come in passato.... (anche se forse era a causa della pillola smessa dopo tanto tempo...)
paoletta79 ha scritto:pinkie ha scritto: Prima di pensare all'ipotesi meno piacevole attenderei questo ovetto con la dovuta pace interiore.. per accoglierlo al meglio appena apre l'uscio e fa "yu-huuuu" per richiamare sugli attenti gli spermini!
Si Si.... certo... questo e' il ciclo buono... produrro' un uovo cosi' grande che sara' impossibile da mancare!!! Solo che mi risulta difficile trovare la pace interiore.... sono impaziente....
Quando distribuivano Pace interiore, pazienza e razionalita' io ero assente e non sono piu' riuscita a recuperarle!![]()
![]()
![]()
![]()