Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79- ciclo del 14.07.14 help please!!!

Messaggioda Pollon » 05/08/2014, 11:41

A me ha dato il chirofol anche se era tutto ok e sono al 50° giorno senza interruzioni. Credo che non ci siano controindicazioni (comunque sempre sentendo il ginecologo). :bacio

Per quanto riguarda gli stick, io uso i clearblue perchè con le linee non ci capivo niente (non mi venivano risultati attendibili). Adesso con lo smile mi trovo meglio!
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda paoletta79 » 05/08/2014, 11:43

Grazie ragazze,

allora aspetto per terminare la cura.....arrivera' questo cavolo di ovetto? Questo mese ci sta credendo tanto anche mio marito.... Speriamo che arrivi e che sia quello buono.....

Ma se il ciclo fosse anovulatorio?
Io non ne ho mai monitorato uno non ovulatorio quindi non so cosa succederebbe in caso ne avessi uno.... le M si presenterebbero comunque? Dopo quanto? Cioe' con cicli irregolari, quando dovrei aspettarmele? Non e' che mi ci vorrebbero ancora mesi prima che tornino? :dubbioso:
Ho il terrore di ribloccarmi!

Grazie per le info su inofert (e chirofol), chiedero' sicuramente al mio gine .... solo il fatto di avere ovulazione cosi' tardi mi fa disperare.... magari l'inositolo aiuta.... a fine agosto andro' in Italia.... e gli daro' un colpo di telefono. A quel punto avro', spero, anche finito la cura con il dufaston cosi' vedremo se la cura ha funzionato o no.

:bacio :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 05/08/2014, 11:50

paoletta79 ha scritto:Ma se il ciclo fosse anovulatorio?
Io non ne ho mai monitorato uno non ovulatorio quindi non so cosa succederebbe in caso ne avessi uno.... le M si presenterebbero comunque? Dopo quanto? Cioe' con cicli irregolari, quando dovrei aspettarmele? Non e' che mi ci vorrebbero ancora mesi prima che tornino? :dubbioso:
Ho il terrore di ribloccarmi!

Le rosse arrivano sempre e comunque, magari puoi notare un mestruo un po diverso dal solito.. cosa di cui ti rendi conto solo prendendo la tb perchè accerti che è anaovulatorio.. ma anche in questo caso non è detto che nel tipo di flusso tu veda particolari differenze.
Detto questo dopo quanto....... eh... non si può proprio sapere!!
Ricordo una tibbina (ma non il nome) che ha avuto un ciclo intorno ai 20gg era anaovulatorio.. ed un altra mi pareva superasse i 30/35gg.. quindi è solo una questione di "quando si sblocca il tuo corpo"..
Prima di pensare all'ipotesi meno piacevole attenderei questo ovetto con la dovuta pace interiore.. per accoglierlo al meglio appena apre l'uscio e fa "yu-huuuu" per richiamare sugli attenti gli spermini! :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Blade » 05/08/2014, 16:01

A questo link: viewtopic.php?f=15&t=1110&p=29249#p29249 ho aggiornato aggiungendo un esempio di grafico anovulatorio! :ok: (è un mio grafico reale, tra l'altro! ;) )
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 05/08/2014, 16:44

pinkie ha scritto: Le rosse arrivano sempre e comunque

Grazie pinkie, questo e' gia' qualcosa!

pinkie ha scritto: Detto questo dopo quanto....... eh... non si può proprio sapere!!
è solo una questione di "quando si sblocca il tuo corpo"..

Quello e' il mio problema... quando? Ho il terrore che ci metta mesi.... come in passato.... (anche se forse era a causa della pillola smessa dopo tanto tempo...)

pinkie ha scritto: Prima di pensare all'ipotesi meno piacevole attenderei questo ovetto con la dovuta pace interiore.. per accoglierlo al meglio appena apre l'uscio e fa "yu-huuuu" per richiamare sugli attenti gli spermini! :mrgreen:

Si Si.... certo... questo e' il ciclo buono... produrro' un uovo cosi' grande che sara' impossibile da mancare!!! Solo che mi risulta difficile trovare la pace interiore.... sono impaziente....
Quando distribuivano Pace interiore, pazienza e razionalita' io ero assente e non sono piu' riuscita a recuperarle! :lol: :lol: :lol: :lol:

Blade ha scritto:A questo link: viewtopic.php?f=15&t=1110&p=29249#p29249 ho aggiornato aggiungendo un esempio di grafico anovulatorio! :ok: (è un mio grafico reale, tra l'altro! ;) )

Fantastica Blade.... hai subito provveduto con esempio! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!

Adesso (ancora un paio d'ore :testate: :testate: :testate: :testate: ) comunque ho la speranza di arrivare a casa, fare il test e di trovarlo lampeggiante!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

paoletta79

Messaggioda pinkie » 05/08/2014, 20:03

Ciao Paoletta!! allora.. fatto lo stick? com'è andata? ;)

paoletta79 ha scritto:
pinkie ha scritto: Detto questo dopo quanto....... eh... non si può proprio sapere!!
è solo una questione di "quando si sblocca il tuo corpo"..

Quello e' il mio problema... quando? Ho il terrore che ci metta mesi.... come in passato.... (anche se forse era a causa della pillola smessa dopo tanto tempo...)

Beh allora non possiamo fare esempi di post pillola.. li sappiamo che è solo danno!!! adesso come adesso guardiamo avanti e pensiamo all'ovo :zizi:

paoletta79 ha scritto:
pinkie ha scritto: Prima di pensare all'ipotesi meno piacevole attenderei questo ovetto con la dovuta pace interiore.. per accoglierlo al meglio appena apre l'uscio e fa "yu-huuuu" per richiamare sugli attenti gli spermini! :mrgreen:

Si Si.... certo... questo e' il ciclo buono... produrro' un uovo cosi' grande che sara' impossibile da mancare!!! Solo che mi risulta difficile trovare la pace interiore.... sono impaziente....
Quando distribuivano Pace interiore, pazienza e razionalita' io ero assente e non sono piu' riuscita a recuperarle! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ahahaahhahahhahah fai cosi.. passa da Cip che distribuisce gratis razioni di pace dei sensi :pon pon: :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 06/08/2014, 10:08

Oh quest'ovetto ci fa penare questo mese!!! :disperato:
Paoletta qualche segnale positivo oggi?
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 06/08/2014, 12:20

Ciao,

ho viso solo ora.... Riassumo la situazione delle ultime 24 ore:

- Sick: negativo ieri alle 18:00 (colore costante negli ultimi 2 giorni... non chiaro chiaro....)

- Muco: ieri sera un pochino appiccicoso.... non so neanche come descriverlo ma sicuramente "non fertile" (fino al giorno prima un po' di muco tipo egg c'era...) questa mattina sensazione di "asciutto" nelle parti basse.....

- Temperatura: 36.2 (bassa)....

-Sintomi e fantasintomi: Questa mattina camminando mi sembra di aver sentito un dolorino zona ovaia destra.....

-Compitini: ieri sera nel dubbio e' stato piazzato il compitino!

Nel frattempo visto che l'umore e' andato giu' giu' sto organizzando per andare a vedere le foche!!! Voi direte :dubbioso: :matto: .... Io vi rispondo no.....

Qui a 3 ore di macchina da Londra c'e' una cittadina chiamata Blackeney Point (nel Norfolk) che poi e' in un parco naturale e li' vive un gruppo di circa 500 foche (2 specie)...Si possono avvicinare con delle barche.... Questa sera telefonero' per sapere se c'e' posto sulla barca per sabato.... beh... speriamo di si! E siccome la barche partiranno alle 16:00/17:00/18:00 per via della marea.... ci potremmo fermare a dormire anche da quelle parti.... che dite? Bell'idea vero? :pon pon:

:bacio :bacio :bacio :bacio

paoletta79

Messaggioda cip » 06/08/2014, 12:23

E' un'idea bellissima!!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: Le fochine poi son tanto tenere :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Paoletta, guarda che la positività si distribuisce 24h/24h :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: Te ne mando un carico or ora...fanne buon uso :cuoriarco: :cuoriarco: :cuoriarco:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda onda » 06/08/2014, 12:24

Si!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: Che bella idea le foche!!! Magari nel tuo caso non sono gli scoiattoli a portare la botta di cul@, ma le foche!!!! :lol: :lol: :lol:
Si, proviamole tutte!!!! Prendi appuntamento con le foche!!! :felicissimo: E poi magari postaci una fotina del posto, sono proprio curiosa! :mrgreen:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale