gli esami ormonali te li fa tutti insieme? al 16pm che x te e il 4po circa? nn ti ha fatto l eco x vedere se hai ovulato vero? bhe tanto lo vedrai con la tb!!!
dai Neph tra poco saprai che va tutto bene e manca solo la bdc!
Nephentes ha scritto:
Cos'è la bdc?
Nephentes ha scritto:stamattina tb alta, ovo è confermato?
Nephentes ha scritto:Cos'è la bdc?
Nephentes ha scritto:perchè l'isteroscopia vi sembra normale?![]()
Nephentes ha scritto:per l'ovo, io gli altri giorni non ce lo vedo proprio...
sapessi quanti mi rompe questa cosa che non riesco a capire bene quand'è l'ovo dalla tb!!!![]()
![]()
non mi preoccupo di non aver beccato il giorno, ma di non capire a che po sono!!!
Nephentes ha scritto:ovo addirittura al 14?![]()
non lo so...cmq vada oggi ci fermiamo con i compitini perchè martedì deve fare lo spermiogramma
però mi rode tantissimo non capire bene a che po sto!!!!!![]()
![]()
![]()
per le analisi invasive...ho una spiegazione forse.
la mia ginecologa, diciamo che è un'amica di famiglia, un'amica di scuola di mia madre. Insomma come famiglia ci conosceva bene, e noi altrettanto. Lei non ha avuto figli, chissà per qualche strana ragione del destino, ginecologa, non è riuscita ad averne, infatti ne ha adottato una...
Il fatto di fare esame invasivi anticipatamente penso che sia un misto di variabili, tra cui: età, fibroma e sicuramente centra la sua esperienza, penso che lei sia una di quelle che pensa che è inutile aspettare e andare alla cieca. E' in controtendenza rispetto a tutti i suoi colleghi che dicono di aspettare un anno prima di fare analisi in sostanza...
ps: io veramente non ero proprio agguerrita, anzi le mie prime parole all'esame delle tube sai quali sono state?
" no, no, no, no, no...io questo esame non lo faccio "
biasciando parole senza senso e scuotendo la testa con un volto a funerale..