è gia capitato che il primo rialzo avvenisse oltre le 48h.. e quindi dopo il terzo gg di misurazione.. è un caso "limite" diciamo...me ne aveva parlato natalia un sacco di mesi fa (a lei era successo) e poi negli ultimi tempi lo avevo visto sul grafico di una tibbina di cui non ricordo proprio il nome.

in pratica il rialzo era avvenuto al 4°gg dallo stick +
Io farei cosi dato l'intoppo di dover fare quella prenotazione: ipotizziamo per il momento l'ovetto al 25pm con l'attesa di confermare il tutto con il terzo rialzo di domani. Sappiamo che il terzo rialzo deve essere almeno +0.20 sulla 6tb piu alta, quindi dobbiamo vedere almeno un 36.5!
Quello che mi fa sospetto è che anche il mese scorso sembravano dei rialzi.. sono stati piuttosto evidenti.. e poi abbiamo dovuto spostare avanti l'ovo perchè il successivo rialzone ci ha fatto ridiscutere la cosa..
Per lo stesso motivo attenderei domani: se c'è di nuovo un rialzo cosi evidente si potrebbe valutare come si presenta il grafico posticipando l'ovo, sia in termini di bifasico (mentre adesso scartiamo una tb) sia in termini di rialzi veri e propri.
Mi prenderei quindi un gg in piu per capire meglio la situazione, soprattutto perchè sei vincolata a prenotare una visita.
(oddio si capisce vero quello che voglio dire?)

edit con Blade