Grazie mille ragazze, per il supporto e l'affetto... siete dolcissime...mi avete fatta piangere...e grazie al sig. Temperatura Basale per tutto e per la tua vicinanza.

Vi voglio bene.
In questi giorni il mio umore è a zero...altalenante...poche volte sorrido di cuore...diciamo che mostro la maschera bella, ma sotto sotto ho il cuore a pezzi e gli occhi rossi.
In più continuano le perdite marroni, non c'è sangue rosso vivo che ho visto solo martedì sera....non ho ancora espulso nulla, per parlare proprio crudelmente. E poi non so più cosa pensare perché: ho fatto le beta martedì erano a 138484 e stamattina erano a 204658...valori di riferimento (secondo il laboratorio dell'ospedale) dalla 7° alla 9° settimana: da 20900 a 291000....vaff......sarebbero pure nella norma e non scendono...questo mi fa pensare ad una fiammella di speranza, anche se dal controllo ecografico si è visto che praticamente non è cresciuto. Però come mai le beta crescono se l'embrione non cresce??? E' possibile che sia ancora la placenta che porti a produrre questi ormoni?
Al p.s. mi avevano detto che se avessi avuto ancora nausee era dovuto proprio alla placenta che formandosi poteva dare questi "impulsi"...
Mannaggia, il mio ginecologo non lo vedrò fino a martedì perché è in ferie....
Io vorrei che se deve andare che vada via presto con il famoso ciclo abbondante, non vorrei fare un altro raschiamento!!!
Non so che fare...voi avete maggiori info sulle beta?!? Ho pensato di fare anche una "gita" al p.s. ma non vorrei che mi tenessero là per farmi l'operazione...