Le perdite sono iniziate con la sospensione del progesterone (perchè stavi prendendo progesterone vero? Non riesco a vedere le note da questo pc

)?
Il piccolo non è cresciuto per niente dalla visita precedente?
Nemmeno io voglio darti false speranze e, come ti ha scritto onda, è possibile che le beta crescano comunque (io non ne so niente, non sono informata in proposito...)...sulla scomparsa delle nausee però non farei affidamento, io per esempio non ne ho mai avute e il dolore al seno è andato a diminuire intorno al 50 giorno di ciclo circa (o 50 post ovo forse...) per poi scomparire.
Io mi auguro che ci sia il miracolo...e se così non fosse che tutto parta naturalmente per la tua serenità...se non riesci a stare tranquilla un giro al pronto soccorso fallo, pronta a dire "no, torno a casa mia e aspetto ancora un po'", con la consapevolezza che lo puoi fare. Dicono che i nostri piccoli se ne vanno solo quando siamo pronte a lasciarli andare...ovviamente nella tua situazione non sarei ancora pronta nemmeno io!!

P.S.: non stai più prendendo la tb? Immagino non dorma nemmeno troppo bene

ma se riuscissi a prenderla potrebbe, forse, aiutarci un pochino...anche se con beta alte immagino possa essere ancora alta anche la tb...