Ti dico, io prendo la TB da quasi due anni, non ho mai usato gli stick. I miei cicli sono irregolari, perfino la FL è irregolare!
Io vivo benissimo senza gli stick, riesco a piazzare bene i rapporti perché conosco il mio corpo e l'andamento della mia TB. Ho imparato a fare attenzione ai segnali che mi da. E i rapporti? Piazzati benissimo
Un giorno di differenza non incide su niente, ne sul concepimento, ne sulla FL. E' un'ansia che ci creiamo noi
Inoltre è più che naturale avere una FL sballata di un giorno in più o un giorno in meno. Io cosa dovrei dire? Individuata bene l'ovulazione non so se durerà 10 giorni o 15
Non metto in dubbio la funzione dello stick: ti fa vedere quando sia vicina il picco così da riuscire a concentrare i rapporti. Utilissimo soprattutto per chi non ha la possibilità (o la voglia) di avere tanti rapporti.
Ma forse proverei a vivere il rapporto con gli stick diversamente
Iniziano a positivizzarsi? Perfetto, si inizia a piazzare i rapporti! Ma se due stick mandano in confusione e la TB invece è chiara...allora si, non mi farei scrupoli a non calcolare gli stick! Anche loro possono sbagliare

Magari son troppo sensibili o troppo poco o chi lo sa!
Bisognerebbe vivere con un pelo più di serenità la ricerca della gravidanza. Basterebbe fidarsi del proprio corpo e ascoltare le nostre sensazioni. Neph (scusa se abbrevio) si sente più probabile un'ovulazione all'11°...pace! I rapporti son stati piazzati, se le da più sicurezza così...va bene così! A fine FL che magari sarà di un giorno in più, lei ne tiene conto, scoprirà di essere incinta e saremo qui ad esultare
L'unica cosa fondamentale per raggiungere una gravidanza è la serenità: temperatura e stick devono essere un aiuto, se mandano in confusione fidiamoci del nostro corpo e lasciamoli da parte
Ovviamente....questo è il mio modo di approcciarmi alla vita, ai problemi, a tutto. Siamo tutte diverse e ciascuna deve trovare il proprio modo di vivere serenamente