io sogno spesso e cose stranissime!!! ma ho gia sognato tante volte di essere mamma e moglie... eppure sono qui, ne una ne l'altra!

oggi Ale e' di pessimo umore... ce l'ha su coi miei xche vanno in ferie e dobbiamo tenere il cane... lui e' sempre ostile alle novita` e a cio che modifica la sua routine... e tra lui e i miei non corre proprio buon sangue... lui e' molto timido e riservato, loro tipicamente meridionali sognavano un genero socievole e presente... cosi con gli anni le cose si sono stabilizzate in una tolleranza, ci si vede poco... ci si critica molto.
Ale crede che i miei mi trattino come una figlia di serie B, e un po ha ragione... mio fratello e' sempre il top, io non ne ho mai azzeccata una... li ho delusi scegliendomi un compagno cosi "anomalo" e perdipiu non mi sono ancora sposata! quindi sono una sorta di concubina succube di un tiranno, una scema insomma...
io invece sono tra due fuochi... cerco di mediare tra loro... ma mi stanca tantissimo sta cosa! a volte vorrei non avere i genitori... o che fossero lontani! cosi Ale non sarebbe nervoso e io sarei piu serena! ma ci sono, e cmq io gli voglio bene e vorrei non essere cosi una delusione per loro...
nello specifico a sto giro Ale si e' convinto che i miei abbiano deciso apposta di andare via dove nn accettano il cane x darci fastidio di proposito...
io non credo che sia cosi, ma credo che sapendo la mia situazione, che ho un fidanzato "strano" , credo che almeno avrebbero potuto provare a cercare un altro appartamento che accettasse i cani... invece si sono fidati di mio fratello , che va con loro, e che SE e' vero paga il viaggio, e che non si fa il minimo problema x me... anzi... forse ci gode pure! ma questo Ale non lo sa...
quindi oggi, sapendo che devo recuperare il cane, ha "sclerato" e mi ha pure detto che se non sono incinta a fine mese valuta se e' il caso di restare insieme a me... la mia colpa? secondo luo dovevo impormi! dire ai miei di andare da un altra parte dove accettassero maya... ma e' davvero assurdo secondo me... considerando che il cane e mio, l ho preso io 9 anni fa, e che da quando vivo con lui lo tengono loro tultto l anno!