vale811 - ciclo del 21/07/14 - game quasi OVER!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vale811 - ciclo del 21/07/14 - ovetto sganciato!!!

Messaggioda vale811 » 09/08/2014, 8:20

ed ecco il secondo rialzo!

ragazze son due notti che sogno cose inerenti la gravidanza... mica mi faro' tutto il po cosi??? spero di no!

ieri notte ero mamma di un ragazzino di 6 anni che faceva i capricci...

stanotte ero in ospedale x partorire, ed era vividissimo, avevo questo pancione enorme e pesante, ma non sentivo dolore... andavo a far pipi e poi x indurmi il parto mi facevano grattare via dei disegni dal muro...?!? e siccome nn funzionava mi mandavano a casa... e mangiavo un sacco di panini con tonno e philadelphia (da provare?)

che sogni...
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda nica » 09/08/2014, 8:33

Woow! Mi pare fosse Elestellina che aveva sogni vividi di gravidanza e poi era incinta davvero!
Speriamo che ti porti bene! :portafortuna: :portafortuna:

Tornando al discorso insetti/serpenti/animaletti schifosi... Io non arrivo a piangere ma mi scappano urletti che di solito non farei e mi viene l'orticaria :lol: :lol:
Una volta ho visto un serpente in un percorso in mezzo agli alberi, mi sono raggelata, immobile, non riuscivo neanche a parlare...e davanti a un serpente (innocuo o no) non é di certo qualcosa di buono! :roll:
nica

Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 09/08/2014, 9:11

Preferisco decisamente questa tecnica di induzione al parto rispetto a quella "vera" :lol: :lol: :lol: :lol:

Io sogno spesso momenti in cui sono mamma :imbarazzato: E' bellissimo! Poi sogno anche momenti brutti legati all'essere mamma, che mi sveglio triste, ma sono rari :preghiera:
Il sogno più bello? Quando ho sognato i primi momenti dopo il parto, che guardavo mio marito curare il piccolo...e io mi sentivo in pace con il mondo :affetto: :affetto: :affetto:

Nica, i serpenti incutono timore :o :o :o Ma li trovo esteticamente belli :imbarazzato: Con i serpenti la tattica migliore forse è proprio non guardarli e allontanarsi dolcemente :roll:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 09/08/2014, 9:40

Vale come ti invidio!!! Io non sogno mai (o meglio, non mi ricordo cosa sogno) figuriamoci sognarmi con il pancione o con i figli!!! :disperato: :disperato: :disperato: Per me solo sogni ad occhi aperti :imbarazzato:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 09/08/2014, 13:10

io sogno spesso e cose stranissime!!! ma ho gia sognato tante volte di essere mamma e moglie... eppure sono qui, ne una ne l'altra! :)

oggi Ale e' di pessimo umore... ce l'ha su coi miei xche vanno in ferie e dobbiamo tenere il cane... lui e' sempre ostile alle novita` e a cio che modifica la sua routine... e tra lui e i miei non corre proprio buon sangue... lui e' molto timido e riservato, loro tipicamente meridionali sognavano un genero socievole e presente... cosi con gli anni le cose si sono stabilizzate in una tolleranza, ci si vede poco... ci si critica molto.

Ale crede che i miei mi trattino come una figlia di serie B, e un po ha ragione... mio fratello e' sempre il top, io non ne ho mai azzeccata una... li ho delusi scegliendomi un compagno cosi "anomalo" e perdipiu non mi sono ancora sposata! quindi sono una sorta di concubina succube di un tiranno, una scema insomma...

io invece sono tra due fuochi... cerco di mediare tra loro... ma mi stanca tantissimo sta cosa! a volte vorrei non avere i genitori... o che fossero lontani! cosi Ale non sarebbe nervoso e io sarei piu serena! ma ci sono, e cmq io gli voglio bene e vorrei non essere cosi una delusione per loro...

nello specifico a sto giro Ale si e' convinto che i miei abbiano deciso apposta di andare via dove nn accettano il cane x darci fastidio di proposito...

io non credo che sia cosi, ma credo che sapendo la mia situazione, che ho un fidanzato "strano" , credo che almeno avrebbero potuto provare a cercare un altro appartamento che accettasse i cani... invece si sono fidati di mio fratello , che va con loro, e che SE e' vero paga il viaggio, e che non si fa il minimo problema x me... anzi... forse ci gode pure! ma questo Ale non lo sa...

quindi oggi, sapendo che devo recuperare il cane, ha "sclerato" e mi ha pure detto che se non sono incinta a fine mese valuta se e' il caso di restare insieme a me... la mia colpa? secondo luo dovevo impormi! dire ai miei di andare da un altra parte dove accettassero maya... ma e' davvero assurdo secondo me... considerando che il cane e mio, l ho preso io 9 anni fa, e che da quando vivo con lui lo tengono loro tultto l anno!
vale811

Messaggioda onda » 09/08/2014, 13:39

Che situazione spiacevole Vale! Non avevo idea!!! Avevo capito che il tuo Ale deve avere un carattere molto particolare e che trai due tu sei quella paziente!!! Devi averne davvero da vendere!!! :si si:
Però non potevo immaginare che le cose si complicavano con l'aggiunta dei tuoi genitori!!! :(
Ci credo che ti senti tra due fuochi e capisco la situazione, mi ci sono trovata con il mio ex, e lì erano loro i meridionali che avrebbero voluto una nuora tutta pepe e invece io ero quella timida, sull'altro fronte i miei avrebbero voluto un genero più tranquillo e invece si sono visti arrivare questo napoletano geloso e possessivo!!! Insomma ti lascio immaginare, ero attaccata su tutti i fronti!!!
Se ci tieni al tuo compagno è logico che devi mediere! Ma ricorda che la tua famiglia è ugualmente importante e che non credo che i tuoi ti amino meno di tuo fratello! Semplicemente si relazionano diversamente con te e con lui! Perchè avete due caratteri diversi e perchè avete fatto scelte diverse!
Poi di sicuro quando siete tutti insieme, i tuoi si sentiranno a disagio con Ale e Ale con loro, e questo non contribuisce a migliorare le cose! Penso che l'unica soluzione, in questi casi, è che ogniuno debba capire di dover mettere da parte l'orgoglio e fare un passo verso l'altro... spero che questo succeda presto nella tua famiglia magari grazie all'arrivo di un nipotino che farà sciogliere tutti! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 09/08/2014, 13:43

percui oggi... giornata balorda... lui non mi parla o mi dice cattiverie... io zitta aspetto che gli passi!

speriamo ovetto non se ne accorga! :(

cerco di evitare lo scontro.. perche se parlo io... si incavola ancora di piu e poi sto peggio!

ma solo io ho un uomo cosi???
vale811

Messaggioda vale811 » 09/08/2014, 13:49

meno male che ce mia suocera... lei si che mi fa da mamma! cerca di far ragionare il figlio,ma se puo ne resta fuori! ecco certe volte lei ho voglia di abbracciarla e baciarla! e all'inizio mi sentivo in colpa pure x questo!!!

ma Ale ha davvero un caratterino... quando gli parte il capriccio non ragiona proprio...
vale811

Messaggioda vale811 » 09/08/2014, 13:55

poi gli passa, facciamo pace e tutto va bene!

non vedo l ora che sia il 16, spero questi gg nn me li faccia pagare troppo... che non tratti male maya di proposito, lei lo adora e vuole stare sempre vicino a lui... io cerchero di dagli meno fastidi possibili!
vale811

Messaggioda vale811 » 09/08/2014, 14:00

grazie Onda... di questa situazione nn parlo con nessuno, mi sento una stupida a volte... e arrivo a pensare che vorrei spaccare la testa di Ale per metterci dentro un po di buon senso e tolleranza!

oppure sto sbagliando? scegliendo di dividere la mia vita con un uomo cosi viziato? a tratti prepotente ed egoista?
vale811

Torna a I vostri grafici della temperatura basale