TemperaturaBasale ha scritto:@onda
Si quella che hai indicato tu sarebbe quella che ho chiamato io "visualizzazione combinata"
Beh invece di scrivere rosso si può scrivere direttamente il valore su sfondo rosso, e al passaggio del mouse visualizzare anche i valori di riferimento
Dove ho scritto "rosso" intendevo la casella rossa come suggerito da Cip, non che dovrebbe esserci scritto letteralmente "rosso", anche se sarebbe utile per i daltonici!
Scherzo! Invece mi piace che possa comparire il valore direttamente nella casella!
TemperaturaBasale ha scritto:Per il discorso account marito (ma anche figli) una volta creato l'account e collegato con il vostro poi non ci sarà bisogni di farlo compilare direttamente agli interessati
Si, si può provare! Per i figli l'idea di lasciarli a se mi piace anche perchè la loro "scheda" potrebbe essere integrata con la parte relativa alle misure (peso, altezza ecc...), e mi piacerebbe una specie di diario tipo quelli che ci sono nelle prime pagine degli album fotografici per la nascita: lo svezzamento, la prima parolina, i primi passi ecc... sarebbe bello averlo virtuale
Comunque questa è un'altra storia...
TemperaturaBasale ha scritto:Poi se mi dite che in una determinata visualizzazione vorreste far vedere assieme ai vostri dati anche quelli del marito o altro beh quello si potrebbe anche fare
Secondo me per gli esemi preconcezionali si, sarebbe utile averli tutti insieme perchè sono "esami di coppia"
TemperaturaBasale ha scritto:Rimane di cominciare a fare del e prove con un valore/analisi abbastanza utilizzato....Manon so da quale partire! La glicemia potrebbe essere interessante (magari apro un thread a parte)
Glicemia non posso esprimermi... non l'ho mai fatta. L'emocromo però è composto da una serie di valori con range abbastanza standard e sono esami molto frequenti per tutti: donne in cerca e non, donne incinta, uomini e bambini.
Oppure quelli preconcezionali che quì sul forum molte hanno fatto o stanno facendo!