nadietta1983-ciclo del 05/06/14- fine..per un nuovo inizio!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14-FINE TUTTO MA NIENTE CIC

Messaggioda ginger » 10/08/2014, 10:39

Quindi poi al ps, non sei più andata?
Avatar utente
ginger
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 13/04/2013, 13:00
Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14-FINE TUTTO MA NIENTE CIC

Messaggioda nadietta1983 » 10/08/2014, 11:21

No Ginger, avevo pensato che con le perdite iniziasse pian pianino il flusso, ma sono passati 5 giorni ma niente ciclo abbondante....avendo le Beta ancora alte, ho pensato che fosse anche "colpa loro" per cui non parta il flusso...non so.
Mi metterò il cuore in pace, x quello che riesco, e aspetto fino a martedì ....uff!
Avatar utente
nadietta1983
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 27/03/2014, 9:37
Località: CUNEO
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14- MA IL CICLO DA A.S. DOV

Messaggioda ermione » 10/08/2014, 21:21

Io ti porto la mia esperienza: il 28 aprile ho fatto la mia prima eco. Ero di 8 settimane giuste..purtroppo il battito non c'era e quindi è stata una bruttissima giornata..la mia gine(consultorio) mi ha consigliato di aspettare qualche giorno e poi andare in ps dicendo di aver avuto delle perdite..ti spiego: la gine mi ha consigliato di aspettare qualche giorno per vivere il mio dolore ed avere poi il tempo di calmarmi e vivere bene il giorno del raschiamento. Così è stato, ma quei 4 giorni con il mio fagiolino nella pancia mi hanno fatto stare male..nel senso che mi dava fastidio la pancetta un po' gonfia.. :cry: e me la accarezzavo tutto in continuazione. Il giorno del raschiamento ero tranquilla e ormai rassegnata. Però col raschiamento ho chiuso quel brutto capitolo e detto addio al mio pesciolino. Secondo me tu non puoi stare bene se sei sul chi va là..è un mio modo di vedere è! Martedì comunque è vicino nadietta! :bacio
ermione
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 18/03/2014, 13:03
Località: lombardia
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14- MA IL CICLO DA A.S. DOV

Messaggioda nica » 11/08/2014, 7:18

Nadietta, non so aiutarti con queste domande. Spero nel miracolo martedì o che, se proprio deve andare così, il mestruo arrivi in fretta.
Un abbraccio :cuore: :cuore:
Avatar utente
nica
 
Messaggi: 3293
Iscritto il: 03/05/2014, 10:14
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14- MA IL CICLO DA A.S. DOV

Messaggioda nica » 14/08/2014, 8:08

Nadietta, come stai? Ti ho pensata tanto in questi giorni. Un abbraccio :cuore: :cuore:
Avatar utente
nica
 
Messaggi: 3293
Iscritto il: 03/05/2014, 10:14
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14...IN ATTESA DELLA REVISI

Messaggioda nadietta1983 » 14/08/2014, 18:08

Ciao cara Nica e ciao a tutte..purtroppo il miracolo con me non è capitato..martedì alla visita dal ginecologo conferma di a.s..l' embrione di sta riassorbendo xchè era solo piú 3,2mm
, ovviamente senza battito.
Per le Beta alte mi è stato detto che sono dovute alla placenta che fa bene il suo dovere però ci vuole un po' prima che inizino a regredire visto che non c'è ancora stato sanguinamento...e che serve farle soprattutto ad inizio gravidanza in concomitanza con l' impianto ... poi in casi come il mio serve farle solo per vederne la discesa...Sxo di essermi spiegata bene, il ginecologo mi parlava anche in termini medici che sinceramente x me é un po' arabo.
Il ginecologo mi ha prescritto nel foglio x l' ospedale anche l'analisi citogenetica sul villo +esame istologico trofoblasto dove di potrebbe magari già capire qualcosina di cosa è Successo, anche se come mi diceva lui, è difficile che emerga qualcosa di importante. Inoltre mi farà fare alcuni esami del sangue specifici, ma qui se ne parlerà poi a settembre, anche se solitamente si inizia ad indagare solo dopo 3 aborti consecutivi. Mi ha detto di stare tranquilla che secondo lui arriverà una gravidanza che andrà bene, e che due aborti sono comuni, purtroppo. Facile a dirsi!
Lunedì mattina ho il raschiamento, salvo male anticipato, sanguinamenti e febbre che mi obbligano ad andare prima al p.s.
Per le Beta, ho rifatto le analisi oggi ma non ho ancora il referto on line...e poi con la scusa di ferragosto chissà quando l' avrò..oggi ho chiamato mari e monti xchè on line si vede il file ma dentro non c'è il documento da stampare, sono andata anche in farmacia ma anche loro non riescono a visualizzare il referto...è come se dal laboratorio avessero caricato un file vuoto! Poi ho chiamato ma non c'era più nessuno è quindi mi sa che fino a lunedì non lo saprò. Complimentoni a colui/colei che ha caricato il mio referto! Cmq, la mia segnalazione l'ho fatta. Speriamo...ma sapete, quando si parte male...si va sempre peggio. Spero almeno che il raschiamento non porti complicanze e che vada a casa in giornata..non voglio passarmi le ferie in ospedale!
Sono davvero esausta, incavolata col mondo, col sistema, delusa xchè alle mie amiche va bene e a me no! cosa ho fatto fi mAle x non meritarmi un figlio? Ho passato dei giorni di m. Ed è stato davvero difficile fare la faccia sorridente anche se dentro sono a pezzi.
Non avendolo detto a nessuno, possiamo contare solo sull' appoggio mio e di mio marito...ed è dura, ma è stata una nostra scelta x non far stare male nessun'altra, compresi i nostri genitori.
Pace...vedremo nei prossimi mesi. :preghiera: :portafortuna:
Avatar utente
nadietta1983
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 27/03/2014, 9:37
Località: CUNEO
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14- IN ATTESA DELLA REVISIO

Messaggioda onda » 14/08/2014, 18:14

Nadietta bene per il fatto che si stia riassorbendo... eviterai il raschiamento!
Per il resto sei arrabbiata, e io ti capisco, sfogati finchè vuoi, penso che ogniuna di noi reagirebbe come te!!!
Ora avrai bisogno di tempo per accusare il colpo, ma io me lo sento che la prossima andrà bene!!!
:portafortuna: :cuore: :portafortuna: :cuore:
Stringerai il tuo piccolo tra le braccia e avrà due fratellini in cielo a proteggerlo! :cuore: :cuore: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14- IN ATTESA DELLA REVISIO

Messaggioda nadietta1983 » 14/08/2014, 20:02

Grazie Nica...il raschiamento lo dovrò fare comunque sai? Almeno così mi hanno detto...ormai è fissato per lunedì 18 agosto... :disperato:
Spero davvero di riprendermi nel piú breve tempo possibile e poter sperare in una futura gravidanza felice. :preghiera: :preghiera:
Grazie per il supporto. Baci :bacio
Avatar utente
nadietta1983
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 27/03/2014, 9:37
Località: CUNEO
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14- IN ATTESA DELLA REVISIO

Messaggioda nica » 14/08/2014, 20:10

Era Onda, ma è come se l'avessi scritto io! Penso allo stesso identico modo che presto avrai un piccolino tra le tue braccia ben protetto e coccolato da due angioletti. :cuore: :cuore:
Sinceramente non so se riuscirai ad evitare il raschiamento ma credo sia possibile se il mestruo finalmente si decidesse a partire, a questo punto non posso che augurarti che accada così eviti un ulteriore trauma.
Ti abbraccio forte :bacio
Avatar utente
nica
 
Messaggi: 3293
Iscritto il: 03/05/2014, 10:14
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14- IN ATTESA DELLA REVISIO

Messaggioda nadietta1983 » 14/08/2014, 20:13

Scusa Nica...e scusa Onda...non ci sto più con la testa...scusate davvero, non volevo offendere nessuna...in sto periodo so a malapena come mi chiamo io...scusate la confusione...sono mortificata.
Avatar utente
nadietta1983
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 27/03/2014, 9:37
Località: CUNEO
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale