grazie per gli incoraggiamenti!
Ad oggi stick ancora negativo, temperature ancora basse (il prossimo ciclo tornero' al vecchio termometro.... questo non mi piace....).
Pollon anche Onda mi ha suggerito un'ovetto il 4/08. Boh? Io l'avrei messo.... ho cambiato nel grafico i risultati del test ovo perche' 3 giorni prima avevo avuto un quasi positivo.
Anch'io ho gia' visto muco egg dopo l'ovulazione ma mi e' capitato per uno, massimo due giorni.... in questo ciclo e' un po' strano.... Io sono confusa da matti!!!

Io nel dubbio continuo a sticcare e a fare tanti compitini.....
Sabato non ci siamo fermati in autostrada... siamo arriavti a casa ad un'ora decente e siamo riusciti a fare i nostri compitini!!!

Che bello ragazze....un posto stupendo... siamo arrivati e abbiamo fatto una lunga passeggiata per arrivare ad una spiaggia enorme... c'era bassa marea quindi si vedevano le barche tutte arenate nella spiaggia.... e poi le foche.... che carine.... i piccoli della foca comune c'erano ma erano abbstanza grandi e si confondevano con gli adulti. Dovremo tornare a dicembre per vedere i piccoli della foca grigia! Comunque ci sono circa 800 foche.... noi ne abbiamo viste tante, alcune sulla spiaggia, altre nuotavano vicino alla barca....
Provo a mettere un paio di foto....

(Un piccolo si vede sulla sinistra della foto)
Provo a metterle