Oggi primo giorno "effettivo" di ferie

Giornata fredda, ma sembra che il sole provi a farsi largo tra le nuvole

nica ha scritto:cip ha scritto:- Seno: ieri pomeriggio leggermente sgonfietto, ma oggi è tornato bello pieno e dolenteSarò matta, ma questa cosa mi fa enorme piacere
![]()
:
In tutta la tua lista, questo è il punto che mi piace di più!![]()
Per la cattiva digestione, io usavo le tisane al finocchio della Pompadour: buonissime e funzionanti.
onda ha scritto:Dai Cip che una come te non ha bisogno del sole fuori dalla finestra, perchè il sole ce l'ha dentro!!!
![]()
![]()
vale811 ha scritto:Forza Cip!!! Noi quassù al maltempo ormai...ci siamo abituate!!!!![]()
![]()
cip ha scritto:"Soffri, donna. Il dolore che ti morde la carne è buono. Viene dalle viscere della terra, dal cuore profondo dell'umanità che ti ha generata. Urla, piangi pure se vuoi. Per ogni lacrima versata avrai mille sorrisi, dalle labbra di tuo figlio sospinti dal vento ti raggiungeranno l'anima. E la sofferenza svanirà anche dai tuoi ricordi".
Così l'universo intero parlava a Enrica Calò, mentre col suo travaglio, il secondo, pagava il prezzo richiesto a una donna per la maternità. Poi, nel vagito che si diffuse nell'aria, l'infinito mistero si ripetè. Lo spasimo si placò, i miei occhi si aprirono al sole. Nel cuore della mamma esplose la gioia immensa di dare alla luce una creatura viva, frutto dell'amore per il suo uomo.
cip ha scritto:Cosa dici...questa frase la metto anche nel topic sul parto in casa?!