Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Gambe in spalla!

Messaggioda cip » 11/08/2014, 7:31

Buongiorno ragazze :bacio
Oggi primo giorno "effettivo" di ferie :si si:
Giornata fredda, ma sembra che il sole provi a farsi largo tra le nuvole :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: Speriamo perchè questa mattina mi sono svegliata con la malinconia addosso e spero il sole mi aiuti a scacciare via tutto :si si: :si si:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda cip » 11/08/2014, 7:33

nica ha scritto:
cip ha scritto:- Seno: ieri pomeriggio leggermente sgonfietto, ma oggi è tornato bello pieno e dolente :pon pon: Sarò matta, ma questa cosa mi fa enorme piacere :affetto:
:

In tutta la tua lista, questo è il punto che mi piace di più! :incrocini: :incrocini:

Per la cattiva digestione, io usavo le tisane al finocchio della Pompadour: buonissime e funzionanti.

Lo sapevo :mrgreen: :mrgreen:
Io sono felice perchè fino a febbraio/marzo ho sempre avuto il seno gonfio...mi dava l'idea dei miei ormoni che funzionavano! Poi ha smesso...e vederlo sempre sgonfio avevo la sensazione di qualcosa che non funzionava :affetto: Ora siamo tornati in pista :si si: :si si:
cip

Messaggioda onda » 11/08/2014, 9:35

Dai Cip che una come te non ha bisogno del sole fuori dalla finestra, perchè il sole ce l'ha dentro!!!
:bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 11/08/2014, 9:56

Forza Cip!!! Noi quassù al maltempo ormai...ci siamo abituate!!!! :bacio :bacio :bacio
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 11/08/2014, 10:12

Grazie ragazze :bacio

onda ha scritto:Dai Cip che una come te non ha bisogno del sole fuori dalla finestra, perchè il sole ce l'ha dentro!!!
:bacio :bacio :bacio

Sei stupenda :cuore: :cuore: :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:

vale811 ha scritto:Forza Cip!!! Noi quassù al maltempo ormai...ci siamo abituate!!!! :bacio :bacio :bacio

Purtroppo :disperato: :disperato: Io patisco un po' il caldo...ma pensare che siamo ad agosto e io appena 25 gradi in casa mi sconvolge ancora :lol: :lol: :lol: :lol:
cip

Messaggioda cip » 11/08/2014, 10:18

Ho appena iniziato a leggere il libro "Sono stato un numero. Alberto Sed racconta" :cuore:

Vi riporto alcune righe che aprono il libro...mi sono emozionata a leggerle! E ho anche pensato che quando vivi una cosa nel cuore tutto te le ricorda :imbarazzato:

"Soffri, donna. Il dolore che ti morde la carne è buono. Viene dalle viscere della terra, dal cuore profondo dell'umanità che ti ha generata. Urla, piangi pure se vuoi. Per ogni lacrima versata avrai mille sorrisi, dalle labbra di tuo figlio sospinti dal vento ti raggiungeranno l'anima. E la sofferenza svanirà anche dai tuoi ricordi".
Così l'universo intero parlava a Enrica Calò, mentre col suo travaglio, il secondo, pagava il prezzo richiesto a una donna per la maternità. Poi, nel vagito che si diffuse nell'aria, l'infinito mistero si ripetè. Lo spasimo si placò, i miei occhi si aprirono al sole. Nel cuore della mamma esplose la gioia immensa di dare alla luce una creatura viva, frutto dell'amore per il suo uomo.
cip

Messaggioda onda » 11/08/2014, 10:35

cip ha scritto:"Soffri, donna. Il dolore che ti morde la carne è buono. Viene dalle viscere della terra, dal cuore profondo dell'umanità che ti ha generata. Urla, piangi pure se vuoi. Per ogni lacrima versata avrai mille sorrisi, dalle labbra di tuo figlio sospinti dal vento ti raggiungeranno l'anima. E la sofferenza svanirà anche dai tuoi ricordi".
Così l'universo intero parlava a Enrica Calò, mentre col suo travaglio, il secondo, pagava il prezzo richiesto a una donna per la maternità. Poi, nel vagito che si diffuse nell'aria, l'infinito mistero si ripetè. Lo spasimo si placò, i miei occhi si aprirono al sole. Nel cuore della mamma esplose la gioia immensa di dare alla luce una creatura viva, frutto dell'amore per il suo uomo.

Meraviglioso :cuore: Una cosa del genere merita di essere scritta in un posto dove tutti possano leggerla e non solo chiusa tra le pagine di un libro... ma queste sono perle che solo nei libri si trovano! :cuore: Mi segno la frase e il libro... Grazie Cip! :bacio
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda cip » 11/08/2014, 10:53

I libri sono fonti inesauribili di riflessione :affetto:

Cosa dici...questa frase la metto anche nel topic sul parto in casa?! :imbarazzato:
cip

Messaggioda paoletta79 » 11/08/2014, 11:40

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 11/08/2014, 13:41

cip ha scritto:Cosa dici...questa frase la metto anche nel topic sul parto in casa?! :imbarazzato:

Si, mettila! Ci sta bene, ma starebbe bene anche nel parto in ospedale! Forse può far riflettere le donne che non partorirebbero mai in casa, a capire che non è necessario un parto medicalizzato se non ci sono patologie che necessitano di intervento medico!!!
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale