Credo di essere al 10 o all'11

L'altro giorno per sbaglio ho ciccato sul mio link in firma invece di quello della persona che volevo vedere

Ho fatto più veloce che potevo ma qualcosa l'ho intravisto
Diciamo che vivo gli ultimi giorni di PO sempre con un po' di stress, anche prima della ricerca. Avere una FL che varia di 5 giorni non è facile.
Alcuni cicli, tra TB e sintomi, riesco a prevedere l'arrivo delle rosse, quindi a mettere la coppetta solo all'ultimo. Altri cicli, come questo, ho dolori già dal 10°, a volte le rosse arrivano subito, altre volte ci mettono alcuni giorni.
Io non riesco a star tranquilla quando mi trovo in questo secondo caso, sapere che potrebbero arrivarmi da un momento all'altro...sarà oggi? Sarà domani? Chi lo sa...quindi se devo uscire di casa o la notte metto la coppetta.
E' stressante
A questo aggiungiamo la ricerca e mi viene l'esaurimento

Le emozioni si intensificano normalmente (la mia sindrome premestruale mi porta sbalzi d'umore non indifferenti purtroppo) e quindi vivo questi 5 giorni in maniera veramente stressante.
Per questo ho deciso di fare il test domani (se non arrivano e se la TB non cala drasticamente). Almeno una parte di stress la tolgo
Mio marito ovviamente non è d'accordo. Lui vive il test di gravidanza con lo solo scopo di sapere se sono incinta e allora aspetterebbe...fino al 15° PO.
Ho provato a spiegargli le mie motivazioni, ma non può capire...non ha lui il mestruo, non ha lui la sindrome premestruale! Mi spiace, ma è così, su questa cosa non saremo d'accordo e pace...è da gennaio che vado avanti così per far contento anche lui...ora basta