Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Gambe in spalla!

Messaggioda cip » 12/08/2014, 10:08

Le TB sono costanti :si si:
Non si vedono sul grafico perché per questo ciclo ho deciso di non segnare le TB fino all'ultimo, per non condizionarmi.
Le aggiungo appena ho il test positivo in mano o appena mi arrivano :ok:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 12/08/2014, 10:14

cip ha scritto:Mio marito ovviamente non è d'accordo. Lui vive il test di gravidanza con lo solo scopo di sapere se sono incinta e allora aspetterebbe...fino al 15° PO.
Ho provato a spiegargli le mie motivazioni, ma non può capire...non ha lui il mestruo, non ha lui la sindrome premestruale! Mi spiace, ma è così, su questa cosa non saremo d'accordo e pace...è da gennaio che vado avanti così per far contento anche lui...ora basta :(

Ti capisco, sento anch'io lo stress agli ultimi giorni, diventa frustrante non sapere! E questo ti fa male, quindi se vuoi fare il test per capire se stanno arrivando così puoi metterti "l'anima in pace", benvenga!
Lo farei anch'io e ogni tanto mi ritrovo su Amazon a fare ordini di test di gravidanza... poi mi blocco, se li avrò a casa diventerà un'abitudine farli e se mi toccasse aspettere ancora molto per avere il positivo? Non voglio vedere accumularsi negativi su negativi, non potrei farcela psicologicamente!
Penso che dipenda molto dall'interpretazione personale del gesto "faccio il test", se ti aiuta farlo, bene!!!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 12/08/2014, 10:29

:bacio :bacio :bacio
cip

Messaggioda cip » 13/08/2014, 8:22

Ragazze....se volete sbirciare le mie TB, le ho inserite tutte :mrgreen:

Questa mattina alle 4 mi sono svegliata perchè ha attaccato a diluviare...allora ho misurato la TB ed era bella alta, ancora nessuna traccia di mestruo. Mi ero ripromessa che a queste condizioni, oggi, avrei fatto il test.
L'ho fatto, ed è risultato negativo, ma tanto già sapevo che era così, questi dolori degli ultimi giorni all'utero mi confermano l'arrivo delle rosse non si sa bene quando.

Ora sono tranquilla e aspetto di vederle arrivare...come al solito ogni secondo sarà in bagno a controllare, ma almeno adesso ho uno pensiero in meno :pon pon: :pon pon:
cip

Messaggioda onda » 13/08/2014, 8:28

:testate: :disperato: :testate: :disperato:
Peccato, era un bel grafico!!!!
Sei proprio sicura non ci sia neanche una flebile lineetta sul test? Neanche dopo 10 minuti?
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Messaggioda cip » 13/08/2014, 8:33

Ahahah! No, no!
Il test era quello blu, dei canadesi.
Con il maritino abbiamo fatto un po' di errori devo dire :roll:
In ongi caso le istruzioni dicono che se è positivo si vede già dai primi 40sec e aspettare anche 40 minuti per confermare un negativo. Bhe, la linea non è mai venuta, bianco latte e questa mattina è ancora così :ok:

Il grafico è bello :si si: Ma ormai lo sappiamo che un bel grafico non preannuncia una gravidanza :ok: Altrimenti sarebbe dovuta arrivare già il ciclo scorso che il grafico era perfetto :mrgreen: :mrgreen:
L'unica info che ci da la TB è per piazzare l'ovulazione e poi nel PO magari l'andamento può preannunciarci l'arrivo delle rosse o una TB che rimane alta allo scadere della FL...ma altrimenti non ci dice proprio nulla :mrgreen:

A questo punto spero arrivino subito così concludo tutto prima di partire per il viaggio :pon pon: :pon pon:
cip

Messaggioda nica » 13/08/2014, 8:36

:testate: :testate: :testate: uffa!
Vedo che almeno, con questa nuova tecnica, eviti di arrovellarti nei dubbi e vai dritta al punto.
Comunque, quoto Onda, lineetta flebile flebile? Niente?. :roll: lasciamo aperto un varco alla speranza? :bacio
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Nephentes » 13/08/2014, 8:36

Anche io ho quelli blu, canadesi di gravidanza.
Ma sul foglietto che mi mandarono c'era scritto di guardarli dopo 10 minuti

tu un occhiatina dagliela dopo dopo una quindicina di minuti ;)
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda cip » 13/08/2014, 8:43

Si Neph, l'ho fatto alle 4 del mattino! E anche quando si è alzato mio marito per andare a lavoro era completamente negativo :ok:

nica ha scritto::testate: :testate: :testate: uffa!
Vedo che almeno, con questa nuova tecnica, eviti di arrovellarti nei dubbi e vai dritta al punto.
Comunque, quoto Onda, lineetta flebile flebile? Niente?. :roll: lasciamo aperto un varco alla speranza? :bacio

Potendo preferisco un test che sia nettamente negativo a uno con una flebile linea che mi manderebbe in ulteriore paranoia sinceramente :lol:

Un varco di speranza c'è sempre, ma non sto a contarci più di tanto, a cosa mi servirebbe?
Le uniche cose che potrebbero essere sono:
a) Abbiamo fatto male il test: ho raccolto anche il primo getto, l'ho tenuto immerso per quasi 10sec...insomma, le istruzioni dicevano di non raccogliere il primo getto e di non immergerlo per più di 5sec. :roll: Siamo due tonti :lol:
b) Se questa FL sarà lunga (14 giorni) può essere che fare il test oggi sia stato presto.

Come detto non voglio alimentare false speranze che ho naturalmente nel cuore perchè il desiderio di diventare mamma è grande. Detto ciò, ho anche il desiderio di mantenere integra la mia salute mentale, quindi per me il test è valido, negativissimo così com'è! Se poi avrò la sorpresa sarà più che bene accetta, ma per il momento mi concentro a raccogliere le energie per il nuovo ciclo e a pensare a tutti i soldi che sborseremo per gli esami da fare :lol:
cip

Messaggioda Nephentes » 13/08/2014, 8:48

Hai ragione cip. Tutta la mia comprensione :ok:
Se era valido ed era negativo, ok sarà per il prossimo mese :cuore:

Ti capisco, perchè ho fatto il test stamattina volendomi rassicurare, e invece ho fatto peggio! Test non chiaro, vorrei fare harakiri in questo momento :testate:

Quindi :ok:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Torna a I vostri grafici della temperatura basale