Oddio ma che bello, le foche
Mi sono persa però, dov'è?
Tornando al grafico...ma quel test ovulazione positivo il primo agosto? Le temperature è vero che non sono da po quelle successive, però cavoli, c'è un test di ovulazione positivo , no?
Nephentes ha scritto:Oddio ma che bello, le foche
Mi sono persa però, dov'è?
Nephentes ha scritto:Tornando al grafico...ma quel test ovulazione positivo il primo agosto? Le temperature è vero che non sono da po quelle successive, però cavoli, c'è un test di ovulazione positivo , no?
Nephentes ha scritto:E gli altri stick dopo quel giorno come sono? Negativi? In tal caso io l'ovulazione ce la vedrei, ma non lo dico forte perchè noto che tutte sono del parere contrario
Tu dici ovulazione il 4? il 3, no? Dopo due giorni sarebbe accettavbile.
Nephentes ha scritto: Altro punto di confusione è il termometro. Sicuramente può influire...ma io vedo che hai segnato parecchie attendibilità medie a causa del ma di gola...potrebbe essere stato anche quello a non farci capire bene il grafico e quindi l'ovo.
Anche io sono stata male con la gola questo mese, ti capisco
Nephentes ha scritto:Norfolk
giuro che vorrei essere anche io lì in questo momento!
Nephentes ha scritto:Sugli stick ci sarebbe da parlare per ore...per esempio, per quanto mi riguarda a volte si colorano anche in altri periodi, ad esempio prima del ciclo.
nica ha scritto:e linee lh si scuriscono un po' anche prima del mestruo però non diventano mai positivi.
paoletta79 ha scritto:test d'ovulazione ancora quasi positivo....