Fresca fresca di positivo ti posso dire che in effetti a posteriori mi rendo conto che tutto quello che probabilmente ho voluto vedere nei cicli precedenti in questo, che poi è risultato positivo, i sintomi sono stati decisamente differenti.
Purtroppo mi rendo conto solo ora che la mente è in grado di giocare bruttissimi scherzi e che è davvero formidabile nel farci provare sensazioni molte volte amplificate.
Il consiglio che ti posso dare è quello di stare tranquilla e ti diró che io la scorsa settimana ho accettato un fantastico consiglio, ovvero quello di non segnare nessun sintomo e di non pensarci nemmeno, che mi ha permesso di ascoltare realmente il mio corpo e capire che c'era qualcosa di diverso questa volta.
Per quel che mi riguarda da quando ho iniziato la ricerca ogni mese sentivo dolore al seno, nausee, fitte, vedevo perdite, tutto il pacchetto completo insomma e la mia diventava una ricerca ossessiva dei sintomi, poi mi sono rilassata...
Anche a questo non credevo ma davvero appena mi sono rilassata sono rimasta incinta