Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79- ciclo del 14.07.14 help please!!!

Messaggioda nica » 13/08/2014, 8:38

@Onda, spero tanto anch'io che abbia ovulato e che questi stick ci portino una sorpresona! Anche perchè dopo il 4 agosto ci sono delle tb molto più lineari e da ovo!
:incrocini: :incrocini: :incrocini:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Nephentes » 13/08/2014, 8:44

Ri-confermo sugli stick ovulatori come test di gravidanza...
O sono io a non saperli leggere, oppure sono di difficile lettura.
Io ho lasciato perdere, perchè sono abbastanza impressionabile, e tendo ad illudermi facilmente.
Ripeto a me esce spesso la seconda linea, anche se flebile, quindi li ho abiliti prima del ciclo!! :ok:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 13/08/2014, 8:48

Nephentes ha scritto:Ripeto a me esce spesso la seconda linea, anche se flebile, quindi li ho abiliti prima del ciclo!! :ok:

Esatto! Gli stick ovo sono validi come test di gravidanza se e solo se diventano nettamente positivi, se c'è la seconda linea non conta perchè prima del mestruo capita spesso che ci sia un ritorno di lh in circolo, non so perché?
nica

Messaggioda paoletta79 » 13/08/2014, 10:57

Eccomi ragazze....

allora innanzi tutto grazie per la pazienza che avete che e' infinita!!! :fiori:

Ho modificato il grafico come suggerito da Onda e effettivamente e' bifasico anche se le temperature del "po" sono molto basse!
Io sono ancora molto scettica pero' sull'oulazione avvenuta perche' c'e' troppo muco egg (e' proprio elastico e trasparente :dubbioso: scusate lo schifo ma si stende tra le dita per tutta la lunghezza tra pollice ed indice).
Da ieri sento anche dolori alle ovaie.....(soprattutto quella sinistra).... :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso:
E il mio spotting? Dite che la cura che ho fatto anche se non e' stata terminata ha funzionato?

Mi sta anche venendo la nausea ma questo e' un fantasintomo bello e buono..... :testate:

Il test di ieri non e' stato fatto con la prima urina ma nel tardo pomeriggio e quindi non come test di gravidanza ma come test di ovulazione. Il risulatato e' stato QUASI POSITIVO (per intenderci molto simile a quello della foto che ho postato ieri). Non l'ho fatto questa mattina perche' ho il terrore di illudermi ma lo rifaro' questa sera (sempre come test d'ovulazione) e continuero' a compitare per i prossimi giorni (come se stessi per ovulare)....

Per ora terro' il grafico cosi' (modificato), poi in caso si puo' sempre cambiare.... vedremo cosa succede nei prossimi giorni..... :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso:
Mamma mia mi viene l'ansia :o :o :o :o
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Messaggioda Pollon » 13/08/2014, 11:43

Ciao Paoletta! Il grafico così sembra ok... Io addirittura avrei messo l'ovo il 3! Per quanto riguarda il test d'ovulazione, a me dal 10 po ha sempre dato la linea molto marcata... Quindi vanno presi con le pinze! Mi :incrocini: per te! :bacio :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Nephentes » 13/08/2014, 13:35

Ecco perchè non li voglio fare questi benedetti test ovo per gravidanza!!
Prrchè spesso danno positivo vicino alle rosse Pollon!

:no no:

Paoletta, tra un paio di giorni fai un test di gravidanza direttamente ;) ( senti chi parla...chi ha la pazienza di aspettare :D )
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 13/08/2014, 13:51

Per ora sono paziente perche' non sono ancora convinta....Io non sono sicura al 1000% di aver ovulato.... secondo me questa sera arrivero' a casa, test ovulazione negativo e domani bel rialzo..... Quindi fino a domani, teoretico 10po sarei tranquilla....
Se il test ovulazione sara' positivo, magari piu' di ieri, potrei non cambiare idea e aspettarmi l'ovetto un giorno piu' tardi, quindi sarei tranquilla fino all'ipotetico 11po.
A me le ovaie continuano a fare male 9la sinistra sempre...)
Un'altra cosa... fino a ieri muco filante egg, oggi fino ad ora sensazione di asciutto.....

Il test d'ovulazione come test di gravidanza non lo userei mai..... a casa ho un sacco di test di gravidanza canadesi che mi sono arrivati quando ho ordinato i test d'ovulazione. Siccome io non ho molti problemi a fare il test (cioe' se e' negativo mi metto il cuore in pace.... un po' come la nostra Cip), io tra qualche giorno se ci sara' ancora il dubbio dell'ovulazione faro' un canadese di gravidanza (se positivo lo confermerei con un test di quelli belli x le foto di rito), se negativo valutero' se spostare l'ovulazione.....

Vorrei tanto credere di trovare un bel positivo tra qualche giorno ma non voglio prendermi la solita bastonata in testa....

Detto questo sembro la persona piu' calma e razionale del mondo.... e' possibile che io arrivi a casa e che io agisca in modo irrazionale..... Speriamo di no............

Comunque ribadisco un concetto: SIETE FANTASTICHE!!!!

paoletta79

Messaggioda nica » 13/08/2014, 13:59

Fai quel che ti senti! Ovviamente facciamo solo supposizioni sul tuo grafico e miriamo al lieto fine con tutte le nostre idee giuste o sbagliate che siano! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Mal che va, anche un'ovulazione a sorpresa va bene! :bacio :bacio
nica

Messaggioda paoletta79 » 13/08/2014, 14:19

Io non sono convinta ma spero di sbagliarmi......

Compiteremo di sicuro... il marito e' bello carico.... e' stufo almeno quanto me di vedere arrivare le rosse.....

nica ha scritto:Fai quel che ti senti! Ovviamente facciamo solo supposizioni sul tuo grafico e miriamo al lieto fine con tutte le nostre idee giuste o sbagliate che siano! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Mal che va, anche un'ovulazione a sorpresa va bene! :bacio :bacio

Pero' io :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: di sbagliarmi (sia perche' il ciclo sarebbe di lunghezza normale, sia perche' il po sarebbe passato velocemente) e che quello stick ovo si positivizzi sempre di piu' non per indicarmi ovulazione imminente ma la notizia che tanto aspetto..............................

Apprezzo tutte le vostre ipotesi e i vostri suggerimenti.... non sai quanto! Non so piu' cosa farei senza di voi ragazze.... anche il mio maritino ha notato il cambiamento in me.... ed e' felice che io sia entrata a far parte di questa comunita'! :grazie:
:bacio :bacio :bacio :bacio

paoletta79

Messaggioda denia » 13/08/2014, 18:15

cerco di seguirvi ragazze, ma non capisco davvero nulla di test, cosa sono i canadesi? qui non ci sono? sono solo quelli presi su internet?
comunque vada cara Paoletta mi auguro di vedere al più presto un bel test di gravidanza positivo! quelli si li conosco, ne ho fatti decine ! :? :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Torna a I vostri grafici della temperatura basale