Eccomi ragazze....
allora innanzi tutto grazie per la pazienza che avete che e' infinita!!!
Ho modificato il grafico come suggerito da Onda e effettivamente e' bifasico anche se le temperature del "po" sono molto basse!
Io sono ancora molto scettica pero' sull'oulazione avvenuta perche' c'e' troppo muco egg (e' proprio elastico e trasparente
scusate lo schifo ma si stende tra le dita per tutta la lunghezza tra pollice ed indice).
Da ieri sento anche dolori alle ovaie.....(soprattutto quella sinistra)....
E il mio spotting? Dite che la cura che ho fatto anche se non e' stata terminata ha funzionato?
Mi sta anche venendo la nausea ma questo e' un fantasintomo bello e buono.....
Il test di ieri non e' stato fatto con la prima urina ma nel tardo pomeriggio e quindi non come test di gravidanza ma come test di ovulazione. Il risulatato e' stato QUASI POSITIVO (per intenderci molto simile a quello della foto che ho postato ieri). Non l'ho fatto questa mattina perche' ho il terrore di illudermi ma lo rifaro' questa sera (sempre come test d'ovulazione) e continuero' a compitare per i prossimi giorni (come se stessi per ovulare)....
Per ora terro' il grafico cosi' (modificato), poi in caso si puo' sempre cambiare.... vedremo cosa succede nei prossimi giorni.....
Mamma mia mi viene l'ansia