La penso esattamente come te.... ti togli le illusioni e se ci saranno sorprese meglio, altrimenti hai il cuore in pace!
Comunque un filo di speranza rimane sempre

paoletta79 ha scritto:Mi piace molto il tuo stile Cip!![]()
La penso esattamente come te.... ti togli le illusioni e se ci saranno sorprese meglio, altrimenti hai il cuore in pace!
Comunque un filo di speranza rimane sempre.
vale811 ha scritto:ma ce sempre il caso b)....
fl lunga e test troppo presto e che dire del calo al 10po? se fosse imianto oggi non potresti avere certo un positivo no?
ermione ha scritto:Mi spiace cip. Io questo mese ho fatto il test all'11 po negativo..sono tornata a letto e dopo 3 ore si vedeva una linea flebilissima..ci ho sperato visti i 2 giorni di ritardo, ma niente. Da questo mese prenderò il progesterone e ho deciso che se arrivo al 12 po faccio tutti i mesi un test per vedere se sospenderlo o proseguirlo. Quindi saranno test fatti proprio "senza cuore"..
lo so che può essere brutto, ma non voglio prendere ovuli di progesterone senza che ce ne sia una ragione..
denia ha scritto:ci capisco ben poco, poiché non ho mai usato i test d ovulazione e anche se li comprassi non saprei come usarli,, li vedo così complicati!
però secondo me fai bene, in questo modo non ti illudi, spesso anche io agisco in questo modo, mi aspetto sempre il peggio, così se arriva una brutta notizia sono pronta ( ce da dire che il desiderio di un figlio a me ha stravolto questa concezione poiché mi sono buttata a raffica a cercare ogni minimo sintomo di gravidanza e mi ero ossessionata), ma quando poi arriva il negativo fa male, così e meglio togliersi ogni dubbio come hai fatto tu! se non è questo ciclo ci incrociamo per il prossimo!![]()
![]()