Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVOOOOO

Messaggioda lella979 » 13/08/2014, 12:02

Che bellooooooo siiiiiiiii!!!!! Un'altra cicogna acciuffata!! Ormai non hanno scampo ste pennute!! Grazie per le piumette e tanti tanti auguri :bacio
lella979

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda sgallentina » 13/08/2014, 12:43

Tanti auguriiiiiiii stecchina :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 13/08/2014, 12:45

grande stechicca!!! finalmente puoi goderti la bella notizia!!! sono molto felice per te! hai preso la prima di agosto!!! speriamo che siano tante le sue amiche in giro! :)
vale811

Gravidanza: in corso

Messaggioda stechicca » 13/08/2014, 13:01

Grazie a tutteeeee :bacio :bacio :bacio
Ecco l'amichetto!! Solo io cmq potevo trovare il test della pic :lol: :lol:
Immagine
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda ermione » 13/08/2014, 13:06

Giusto, stai tranquilla e goditi questo bellissimo momento! Penso che da oggi sarai un'altra persona..a me era successo così..ma avevo solo 22 anni al mio primo positivo e il giorno dopo il test mi sono svegliata che ero già mamma!!! :cuore:
ermione

Anno di nascita: 1986

Messaggioda Nephentes » 13/08/2014, 13:25

Ma AUGURIIIIII!!!!

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda apeblu » 13/08/2014, 20:31

Auguroniiiii :cuore: :cuore:
W la turchia :pon pon: :pon pon:
apeblu

Anno di nascita: 1982

Messaggioda nadietta1983 » 13/08/2014, 22:11

Congratulazioni e augurissimi! :bacio :bacio
Sono felice per te!
nadietta1983

Anno di nascita: 1983

Messaggioda stechicca » 14/08/2014, 4:55

Grazie ancora a tutte :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Ieri è stato un po' tutto strano e vorricoso e, boh sarà l'emozione o il letto scomodo della montagna, ma questa mattina ancora sveglia all'alba così ho pensato di approfittarne per raccontarvi un po' di ieri.
Alla fine siamo arrivati su in montagna dai suoceri e dopo qualche sguardo di intesa sono andata a fare il test. Ero in bagno da sola e mentre il risultato veniva fuori ho iniziato a tremare come una foglia. Quando sono uscota avevo il cuore a mille e, nn potendo prendere Matteo in disparte per digerire la notizia prima con lui, gli ho mandato un sms :lol: la sua risposta è stata "dillo". Così ho preso il coraggio a due mani e fra una risata e una lacrimuccia ho comunicato la notizia. È stato bellissimo :affetto: :affetto: :affetto: mia suocera è corsa verso si me per baciarmi, io che piangevo, mio suocero che lavrimava e boh è stato davvero bello. Poi sono partite le telefonate: mia sorella, i miei e mia cognata.
Mia sorella ciao ha aperto i rubinetti ed era stra felice, i miei (che sono in vacanza con 4 amici a londra), hai quale ho detto di rimanere impassibili perché per il momento vorremmo che la cosa restasse fra noi, hanno detto una parola e tutto il resto del gruppo ha iniziato a urlare e ha capito subito tutto (mio padre è stato fantastico perché pensando di parlare in codice mi ha detto "parleremo dei dettagli poi con calma" :lol: ) e poi mia cognata che ha detto di essere felice ma quella ha un caratterino che prima o poi lancerà qualche perla anche su questa cosa, ma per il momento era felice e speriamo rimanga felice senza tirare fuori le sue solite gelosie e manie di protagonismo.
Io sono strafelice, Matteo anche e sono sicura che domenica, giorno fatidico in cui partirà per losanna, partirà più tranquillo e anche io vivró questa cosa della distanza più tranquillamente perché cmq una piccola parte di lui sarà sempre con me :affetto: :affetto: :affetto:
Passo successivo penso lunedì mattina di andare a fare le beta poi devo capire come procedere con la questione visite, vi spiego così magari mi date un consiglio: io sono riuscita a trovare qui vicino al lavoro una gine stupenda che mi piace davvero tantissimo lato medico e umano peró ovviamente è caruccia (visota e pap test 180€), dall'altra parte ho l'opportunità di usufruire di una sorta di assicurazione medica tramote prenatal con la quale avrei praticamente tutto gratuito nei centri convezionati (es il san raffaele è uno di questi) ma che non so nè se mi sono comodi da ragiungere nè se mi capiterà un medico che mi piace. Premetto inoltre che con Matteo abbiamo già discusso con largo anticipo del fatto che cmq, visto che lui sarà in svizzera, io vorrei partorire a torino dove ho la mia famiglia vicina (e cmq non escluderei i suoceri perché sono in pensione quindi possono muoversi tranquillamemte e mia cognata vive a Torino quindo andrebbero da lei senza problemi). Quindi la domanda è visto che chiunque mi seguorà poi non parteciperà alla nascita scelgo quella che mi piace e la pago o chiudo gli occhi e opto per il risparmio?? :dubbioso: :dubbioso:
Cacchio ho scritto un poema :lol: :lol: :lol: :lol:
Tra l'altro credo che smetteró con la tb perché mi ansia un pochino :? :? :?
Provo a dormire ancora un pochino anche se nn credo di riuscirci, poi cmq la sveglia suonerà alle 6.30 perché oggi andiamo in valtellina dalla zia di Matteo a mangiare i pizzoccheri gnaaaaaam
stechicca

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: indifferente

Messaggioda vale811 » 14/08/2014, 6:53

mi sono persa un pezzo mi sa... ti stai trasferendo da torino a milano? l' ospedale dove partoriresti ovviamente sarebbe il piu vicino, quindi dove vivi stabilmente al tuo 9 mese di gravidanza... quindi se proprio vuoi torino.. mettivin conto se tutto va bene do stare la l' ultimo periodo? xche sai che puo andare tutto liscio come puoi dover correre... e avere l'ospedale a 100km non e' il max! cosi come vivere l'ultimo periodo fuori da casa tua, dove hai tutte le tue cose... io resterei a milano e farei venire li i miei!

x la scelta della ginecologa 180euro sono parecchi, ma ce il pap-test solo visita quanto prendera`? fino ai 110 ci puo stare .. e tieni pure quella che ti piace... se no passa ad un altra magari li vicina se poi decidi x milano! ormai il concepimento e' riuscito!

domande di rito: a che tentativo eri? sintomi che hai avuto?
Ultima modifica di vale811 il 14/08/2014, 7:02, modificato 1 volta in totale.
vale811

Torna a I vostri grafici della temperatura basale