In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Cara lei, una femminuccia, come sarai contenta avendo già un maschietto! Ma il ginecologo non ti aveva detto che era un maschietto, o ricordo male io? In bocca al lupo per tutto, a che punto della gravidanza sei? Come ti senti?
grazie a tutte sono felicissima e mio marito stra stra felice...li è uscita fuori qualche lacrimuccia ...contentissimo ... dopo un maschio(3 anni) ci voleva la femminuccia.... @ veronik:giusto ti riccordi bene,il mio gine a detto che è maschio peròera tropo presto...i genitali sia da maschio che da femmina sono uguali(al in fuori) dopo un paio di giorni quelli da femmina rientrano e quelli da maschio escono ancora di più... sono a 17 sett e nei primi gg di settembre faccio la morfologica... ho le nausee tutto il tempo(giro con limone,ma non vomito ancora ) devono passare invece a me aumentano.. ho un odorato (olfato) molto forte ,a ottobre vado con mio marito a raccogliere tartufi .... tu invece? baci a tutte siete meravigliose tutte...buon ferragosto a tutte