Purtroppo dei problemi "lievi" agli ormoni o degli spermatozoi lenti non possono essere percepiti da noi. Non è come se avessimo il raffreddore
Purtroppo non possiamo sempre sapere cosa succede nel nostro corpo, perchè non tutto lo percepiamo

Vedi quei casi di persone che vanno in pronto soccorso per un braccio rotto e si sentono dire che son pieni di tumore e hanno più pochi giorni di vita

Questo per dire che se può capitare una cosa così assurda, può capitare di avere il progesterone un po' basso e non accorgersene.
Questo è quello che ti dico razionalmente...se dessi ascolto solo al mio cuore e alle mie paure non farei gli esami

Ho il terrore di scoprire di avere qualcosa che non va, che mio marito abbia gli spermini lenti o altro che no ci hanno permesso di rimanere incinti fino ad oggi. Ho paura di sentirmi dire "non potrai avere figli"
Ma ha ragione mio marito quando mi dice che se lo desideriamo tanto allora un controllino possiamo farlo, meglio sentirsi dire che si è stati sfortunati piuttosto che continuare all'infinito (accumulando delusione) quando magari con un integratore per riattivare gli spermini (o gli una sistematina agli ormoni) ci permetterebbe di diventare genitori.