In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ma anche test ovo negativissimo, persino per i miei standard è proprio candido, quindi Sono convinta di aspettare le rosse e mi sono già rassegnata. Non voglio illusioni.
Oggi pomeriggio ritiro spermiogramma, e chiamo la ginecologa per i tamponi...vediamo che dice...
Certo però è sempre più difficile ogni mese che passa. E' come se ogni tentativo fosse un macigno, si appoggiano uno sopra l'altro...
sono d'accordo con nica! Secondo me hai ovulato dopo: 13 o 14 pm. Le tb di quei giorni le hai segnate con media attendibilità, in più hai un test ovo positivo al 12 pm! non è possibile ovulare prima del picco lh. Adesso sarebbe veramente troppo presto per poter fare un test... Secondo me non possono venirti domani
Neph, come ho scritto a Vale ieri, comprendo la tua "stanchezza" E anche la tua voglia, arrivata ad oggi, di non illuderti Se pensare che ti stanno per arrivare ti fa vivere meglio questi giorni, pensalo
Facci sapere gli esiti dello spermiogramma Io incrocio comunque per te che la cicogna bussi presto alla tua porta
Effettivamente...se mi arrivassero domani avrei un ciclo di 23gg, cosa mai capitata...quindi io più che spostare l'ovo comincerei a pensare ad un fl di 14, anche vedendo il ciclo scorso...spostai l'ovo verso la fine convinta di avere un fl di 12
Rimanderei questi ragionamenti a FL conclusa...o non conclusa causa piacevolissima gravidanza
Comunque concordo con te sul riflettere su una FL da 14...non è corretto convincersi di avere una fl di tot giorni e fare in modo che sia sempre quella spostando avanti e indietro l'ovo. L'ovo sta dove deve stare...la FL può cambiare di un giorno o due
si esatto cip. Per quello cominciavo a riflettere per una fl più lunga...e devo dire che la cosa neanche mi dispiacerebbe più di tanto!! fl di 12 era cortina...
ahhh! Cosa mi tocca sentire...FL di 12 giorni cortina
Allora signorina...lei mi obbliga a dirle due paroline Arriva al 10 post ovo che fa il test perché non ce la farà mai ad aspettare due giorni in preda all'ansia...e poi mi sogna una FL da 14 giorni?! Come farà ad aspettare 4 giorni d'ora in avanti?!
FL lunga = attesa più lunga Neph La verità è che abbiamo la FL che abbiamo e comunque essa sia, dobbiamo imparare a conviverci
Si lo so che equivale a più attesa...ma mi sembra più, come dire... " sano " ? Significherebbe più tempo per un eventuale impianto, per quello lo dicevo! Di certo, non per la mia attesa
Anzi, io vorrei già essere alla settimana prossima con il ciclooooooo