Eccomi rientrata dalla visita! Dunque ovaie ok, pronte a partire probabilmente follicolo dominante a sinistra... Cisti non ne ha viste, infatti non mi ha preso il sangue x il livello di estradiolo, cosa che invece nelle due iui precedenti ha fatto (mercoledì poi con il mio gine chiedo chiarimenti!)...
Sabato comincerò l iniezione di 50iu di puregon e speriamo sia l ultima e positiva inse.
Ho chiesto x un eventuale controllo più approfondito delle tube, io a maggio ho fatto il "lavaggio" (mi ha detto il nome ma non me lo ricordo) e dice che ci sono la isterosalpinografia: una sorta di radiografia e la laparoscopia in anestesia totale più invasiva... Però non se la sentono di consigliarla proprio x questo, in cuor mio spero perché non hanno motivo apparente x sottopormi a questo esame
non so se approfondire la mia situazione tubarica... E se qualcosa sfugge??
È vero poi che la terza iui ha tutte le chance della prima ma chi ci crede più? Non sono negativa ma nemmeno positiva a questo punto!
Comunque prenderò la tb fino all inseminazione poi vediamo dato che sarebbe alterata dal progesterone