Ciao cara Nica e ciao a tutte..purtroppo il miracolo con me non è capitato..martedì alla visita dal ginecologo conferma di a.s..l' embrione di sta riassorbendo xchè era solo piú 3,2mm
, ovviamente senza battito.
Per le Beta alte mi è stato detto che sono dovute alla placenta che fa bene il suo dovere però ci vuole un po' prima che inizino a regredire visto che non c'è ancora stato sanguinamento...e che serve farle soprattutto ad inizio gravidanza in concomitanza con l' impianto ... poi in casi come il mio serve farle solo per vederne la discesa...Sxo di essermi spiegata bene, il ginecologo mi parlava anche in termini medici che sinceramente x me é un po' arabo.
Il ginecologo mi ha prescritto nel foglio x l' ospedale anche l'analisi citogenetica sul villo +esame istologico trofoblasto dove di potrebbe magari già capire qualcosina di cosa è Successo, anche se come mi diceva lui, è difficile che emerga qualcosa di importante. Inoltre mi farà fare alcuni esami del sangue specifici, ma qui se ne parlerà poi a settembre, anche se solitamente si inizia ad indagare solo dopo 3 aborti consecutivi. Mi ha detto di stare tranquilla che secondo lui arriverà una gravidanza che andrà bene, e che due aborti sono comuni, purtroppo. Facile a dirsi!
Lunedì mattina ho il raschiamento, salvo male anticipato, sanguinamenti e febbre che mi obbligano ad andare prima al p.s.
Per le Beta, ho rifatto le analisi oggi ma non ho ancora il referto on line...e poi con la scusa di ferragosto chissà quando l' avrò..oggi ho chiamato mari e monti xchè on line si vede il file ma dentro non c'è il documento da stampare, sono andata anche in farmacia ma anche loro non riescono a visualizzare il referto...è come se dal laboratorio avessero caricato un file vuoto! Poi ho chiamato ma non c'era più nessuno è quindi mi sa che fino a lunedì non lo saprò. Complimentoni a colui/colei che ha caricato il mio referto! Cmq, la mia segnalazione l'ho fatta. Speriamo...ma sapete, quando si parte male...si va sempre peggio. Spero almeno che il raschiamento non porti complicanze e che vada a casa in giornata..non voglio passarmi le ferie in ospedale!
Sono davvero esausta, incavolata col mondo, col sistema, delusa xchè alle mie amiche va bene e a me no! cosa ho fatto fi mAle x non meritarmi un figlio? Ho passato dei giorni di m. Ed è stato davvero difficile fare la faccia sorridente anche se dentro sono a pezzi.
Non avendolo detto a nessuno, possiamo contare solo sull' appoggio mio e di mio marito...ed è dura, ma è stata una nostra scelta x non far stare male nessun'altra, compresi i nostri genitori.
Pace...vedremo nei prossimi mesi.