Nephentes - ciclo del 24/07/14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nephentes - ciclo del 24/07/14 - Post Ovo

Messaggioda nica » 15/08/2014, 9:19

meletta ha scritto:
cip ha scritto:Rimanderei questi ragionamenti a FL conclusa...o non conclusa causa piacevolissima gravidanza :affetto: :affetto: :affetto:

Comunque concordo con te sul riflettere su una FL da 14...non è corretto convincersi di avere una fl di tot giorni e fare in modo che sia sempre quella spostando avanti e indietro l'ovo. L'ovo sta dove deve stare...la FL può cambiare di un giorno o due :si si:

Io comunque non intendevo dire che dovrebbe spostare l'ovo per far quadrare la fl :roll: ... sono proprio convinta che lei abbia ovulato dopo, soprattutto per lo stick positivo il 12 pm! :mrgreen: :mrgreen:

Anch'io la penso come lei! Di solito si ovula dopo lo stick positivo, non prima! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 15/08/2014, 9:46

Si, potrebbe essere anche ovo al 14° visto l'andamento delle tb seguenti... anche se il rialzo del 12° sembra proprio un rialzo da ovo... :roll:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 15/08/2014, 9:58

Dai Neph che non e' ancora detta l'ultima parola.... questo ciclo non e' ancora finito e se tu veramente avessi ovulato il 14pm.... :fischietta: :fischietta: :fischietta:
Tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: a te
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Nephentes » 15/08/2014, 10:01

Per quanto riguarda questo mese, non ci penso più 100%. Sto solo aspettando le rosse. Test negativi. Amen.

Per l'ovulazione, la lascio dov'è, ma non sono sicura. Onestamente ragazze...tra test e rialzo io forse lascerei l'ovo dov'è. Ricordate che l'ovulazione può avvenire entro 24/28h ore dal picco, e non è detto che non sia avvenuto nella notte...cioè quasi subito. Per il fatto che ci sono due positivi, beh non mi fido moltissimo di questo test ovo, l'ho scritto anche in precedente, ho notato che molto dipende da quanta acqua si beve prima, forse ho sbagliato io qualcosa, perciò sono usciti uguali.

Cmq si, il 14 anche potrebbe essere, MISTERO :D

Ora sono solo curiosa di vedere la fl quant'è :zizi:

Per quanto riguarda il centro, l'ho scritto nei precedenti post, ovvio che cambiamo!
Ho appena chiamato per info, e riaprono il 17
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda Nephentes » 15/08/2014, 10:05

però a questo punto vi faccio un altra domanda

quando vengono i dolori alle ovaie si sta ovulando in quel momento?

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda vale811 » 15/08/2014, 10:10

lascio che ti rispondano le altre perchè il mio parere te l'ho già dato... il dolore può essere:

prima: il follicolo fa pressione x esplodere e far uscire l'ovulo
durante: ovulo che esce dal follicolo
dopo: ovulo che inizia a muoversi per percorrere le tube

a me ha aiutato molto questo link preso dalle guide, praticamente lo rileggo alla sera quando ho dubbi per addormentarmi...ma io sono matta è già lo sapete...

http://www.cercounbimbo.net/index.php?pid=21#1
vale811

Gravidanza: in corso

Messaggioda meletta » 15/08/2014, 10:35

Nephentes ha scritto:Per quanto riguarda questo mese, non ci penso più 100%. Sto solo aspettando le rosse. Test negativi. Amen.

Per l'ovulazione, la lascio dov'è, ma non sono sicura. Onestamente ragazze...tra test e rialzo io forse lascerei l'ovo dov'è. Ricordate che l'ovulazione può avvenire entro 24/28h ore dal picco, e non è detto che non sia avvenuto nella notte...cioè quasi subito. Per il fatto che ci sono due positivi, beh non mi fido moltissimo di questo test ovo, l'ho scritto anche in precedente, ho notato che molto dipende da quanta acqua si beve prima, forse ho sbagliato io qualcosa, perciò sono usciti uguali.

Cmq si, il 14 anche potrebbe essere, MISTERO :D

Ora sono solo curiosa di vedere la fl quant'è :zizi:

Per quanto riguarda il centro, l'ho scritto nei precedenti post, ovvio che cambiamo!
Ho appena chiamato per info, e riaprono il 17

due test ovo positivi un giorno di seguito all'altro sono normalissimi, tranquilla, non hai sbagliato niente. Però se tu avessi ovulato il giorno in cui hai messo l'ovo, il giorno dopo lo stick si sarebbe dovuto negativizzare! Se c'è ancora in circolo il picco lh vuol dire che non si ha ancora ovulato. Si può ovulare dal giorno dell'ultimo stick positivo sino a 48ore dopo.
FIDATI!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda meletta » 15/08/2014, 10:39

vale811 ha scritto:lascio che ti rispondano le altre perchè il mio parere te l'ho già dato... il dolore può essere:

prima: il follicolo fa pressione x esplodere e far uscire l'ovulo
durante: ovulo che esce dal follicolo
dopo: ovulo che inizia a muoversi per percorrere le tube

a me ha aiutato molto questo link preso dalle guide, praticamente lo rileggo alla sera quando ho dubbi per addormentarmi...ma io sono matta è già lo sapete...

http://www.cercounbimbo.net/index.php?pid=21#1

Straquoto!!!! Non è detto che facciano male il giorno dell'ovo... come dice vale, potrebbe succedere sia prima, durante o dopo o per niente.... e non tutti i mesi sono uguali!
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda vale811 » 15/08/2014, 13:35

io per esempio a giugno ho ovulato 2gg dopo il dolore a 48h dallo stick piu positivo!

luglio ho avuto dolore piu lieve qualche h prima dell ovo

agosto dolore fortissimo durante l'ovulazione!

a mio parere Neph tu fai il mio stesso errore che facevo prima della tb, pensi che dolore=ovo, io pure lo credevo... e qualche volta sara` pure capitato, ma non e' sempre cosi! a giugno non ci credevo a quello che le ragazze qui mi dicevano... mettevo continuamente in dubbio l efficacia del metodo... ma senza la tb, avrei pensato di essere incinta visto che il ciclo e' arrivato in notevole ritardo!!! avrei speso un capitale in test, invece no... sapevo di aver ovulato al 24pm!!! io che avevo un ciclo svizzero da 28!!!
vale811

Gravidanza: in corso

Messaggioda Nephentes » 15/08/2014, 16:16

Ok, sarà così allora! Il tuo grafico forse te l'ha assicurato...il mio no...
Se c'è una cosa che ho capito di tutta questa storia, stick, tb e vario, è che di sicuro purtroppo non c'è nulla!!

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Torna a I vostri grafici della temperatura basale