Evanescente - ciclo del 26/06/14 - POSITIVO!!! pearly rotto?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Evanescente-ciclo del 26/06/14-POSITIVO!!! nausee

Messaggioda nica » 15/08/2014, 11:55

Ciao Evanescente! :ciao:
Io non ho nausee per fortuna ma credo che non debbano essere sempre di uguale intensità, anzi meglio per te se di placano!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda veronik » 15/08/2014, 12:02

Congratulazioni per la gravidanza Evanescente! Allora, per i doloretti tipo mestruazioni è normale all'inizio della gravidanza, poi passano. Le nausee in teoria dovrebbero passare dopo il terzo mese o almeno ridursi come intensità. Io non ho avuto vomito, però verso la sera acidità e nausea anche adesso che sono alla 28 esima settimana( certo non tutti i giorni, però abbastanza spesso). C'è da dire che io soffrivo di mal di stomaco già da prima della gravidanza. Prova a bere acqua e limone, a me aiuta tanto. :si si: :bacio
veronik

Anno di nascita: 1977

Messaggioda evanescente » 15/08/2014, 15:18

Grazie :) :portafortuna: :portafortuna:
evanescente

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda ginger » 15/08/2014, 15:27

Ciao Evanescente, non c'è una regola ben precisa....ad esempio io sono nel quinto mese e l'altro ieri ho vomitato nelle scale del portone, una scena che te la raccomando......le mie sono state fortissime.....solo ora va un pochino meglio, però appunto come ti dicevo ci sono delle giornate proprio no! Nelle precedenti gravidanze più o meno sempre così, qualche episodio fino al parto! Poi ci sono le donne che non hanno mezza nausea e fanno delle gravidanze splendide! :bacio
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda evanescente » 15/08/2014, 15:36

a me ha messo il tarlo un'amica che ha detto "non ho piu' sentito le nausee, e ho capito che qualcosa non nadava, cosi sono andata dal medico e abbiamo capito che avevo avuto un aborto" ... :(
evanescente

Messaggioda paoletta79 » 15/08/2014, 17:01

Stai tranquilla evanescente,
vedrai che va tutto bene....le nausee sono a giorni piu' forti e agiorni meno....o almeno per me e' stato cosi'...alcuni giorni vomitavo e altri no... poi verso le 14 settimane tutto e' passato, di colpo.... se proprio non riesci a stare tranquilla vai al ps e digli che sei in dolce attesa e che hai dei dolori.... e' l'unico modo per farsi vedere in Inghilterra prima delle 12 settimane, penso anche in Olanda.

:bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Re: Evanescente-ciclo del 26/06/14-POSITIVO!!!nausee

Messaggioda pinkie » 16/08/2014, 13:59

evanescente ha scritto:Ragazze, ma le nausee, quando ci sono, sono sempre della stessa intensita'? Mi sono iniziate due settimane fa e quando arrivavano sono sempre state molto intense, oggi per la prima volta sono motlo blande, sopportabilissime senza mangiare crackers o zenzero. Che esperienze avete voi in merito? :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso:

:ciao: :ciao: allora io sono stata molto anomala con le nausee perchè non le avevo di prima mattina come si pensa... ma a metà mattina e pomeriggio, soprattutto quando lo stomaco era vuoto da un po! anche io cracker, pavesini, biscotti secchi e passava subito! poteva essere piu o meno forte.. andava a gg...
devo dire che solo negli ultimi 15/20gg comincia a sparire, presentandosi molto piu raramente!!!
ci vuole pazienza ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda denia » 16/08/2014, 22:02

ciao...le nausee sono imprevedibili, primo figlio, maschietto nausea tutte le mattina, e la seconda con la femminuccia solo la sera, ovviamente mentre preparavo la cena. :lol:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda Blade » 19/08/2014, 8:38

Ciao, spero tu ti sia tranquillizzata per le nausee! Io sono tra le fortunate che non ne ha avuta mezza, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo mi è capitato qualche rara volta, a stomaco vuoto, di avere un leggero fastidio ma una roba che potrebbe capitare anche normalmente, nulla di chè.
Ho già sentito questa storia del "non ho più avuto nausee e ho capito che qualcosa non andava" ma non bisogna farsi influenzare, ogni donna ha le sue sensazioni e ogni donna percepisce in maniera diversa il suo corpo, che ha diversi modi di manifestare un disagio o un problema. Tu devi ascoltare il tuo di corpo, cancellando dalla mente tutti i pensieri e le infuenze negative. :ok: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda evanescente » 19/08/2014, 8:56

Tutto bene ragazze e grazie! Non ero particolamente impanicata quando vi ho scritto, volevo solo sentire un po' le diverse esperienze. :bacio :bacio :bacio

In compenso ieri mi hanno fatto impanicare dal medico di base. Dovevo ritirare le analisi e qui la procedura prevede che chiami la segretaria del tuo madico e se tutto e' ok ti dice i risultati al telefono, se non lo e' ti da appunatmento col medico perche' lui ti dica cosa non va. Glucosio e emoglobina ok dalla scorsa settiamana, aspettavo HIV, Sifilide, Epatite B e Toxo, chiamo e mi dicono che devo vedere il dottore e che non possono dirmi nulla al telefono. Bene, 5 ore di pianti per arrivare dal medico e scoprire che la segretaria, povera, si e' sbagliata e non c'era nessun motivo per andare dal medico. Tutto negativo. Forse sta stronza non sa che avere l'Rh positivo non e' una malattia...l'avrei uccisa...medico mortificato a vedermi tremare dalla paura, spero che le abbiamo dato una lavata di testa che se la ricordi a vita! :condannato:
evanescente

Torna a I vostri grafici della temperatura basale