Sono riuscita ad avere un po di connessione internet.. finalmente!!!
Intanto vi aggiorno al volo...Prima settimana di ferie conclusa!!! beh.. ne mancano altre due e mezza... quindi...... non sono affatto disperata!
Io sto bene.. a parte pochissime perdite nella giornata di ieri il resto procede bene.... mi godo casa e spiaggia... fino ad ora ho fatto solo un paio di uscite serali perchè le passeggiate mi sono davvero troppo pesanti!!!
Io e Pulcino siamo a 17w... 4 mesi e mezzo....
Il pancino è esploso... la sera poi sono enorme, ma non importa!!
ogni tanto ho qualche dolore strano.. come una spinta che poi sparisce.. e non riesco ancora a capire se è Lui.. o se è solo qualche fitta che va e viene... boh!!! Leggo qua e la di come dovrei sentirmi in questo periodo... e cavoli: rispetto alla settimana scorsa o 10gg fa sono meno sprintosa.. piu facile alla stanchezza (anche se non dormo poi molto)... i capelli belli e lucenti??? ma quando mai!?!??!!?
sarà che sono al mare.. ma sembrano la corda dei marinai... uffi!!! Piu soggetta a qualche dolore alla bocca dello stomaco anche lontano dai pasti.. Comunque.. va tutto bene! e sono tantooooooooooo felice!
Adesso non ho molto altro tempo a disposizione.. ma piu tardi o nei prossimi gg vedo di passare nei vs post personali a curiosare un pochino e a leggere le novità!!
Un abbraccio a tutte!