Ok...saranno i miei ormoni da sindrome premestruale ma sto piangendo
E' stato super emozionante leggere dell'annuncio E un po' rido ancora per il messaggio in codice di tuo padre...tenerissimo
WOW! Progettate il parto a Torino...qui vicini a me
Rispetto al ginecologo non credo esista una risposta corretta per tutti, dipende da te e da cosa ti aspetti
Ti direi che in assenza di problemi può andar bene chiunque e spenderci poco, ma ad esempio è cosa che non farebbe per me, io vorrei esser seguita da una persona sola, esser sicura di venir trattata bene e "coccolata"
Io quindi sceglierei la ginecologa più cara ma con la sicurezza di trovarmi bene con lei e di sapere che sarà così per tutta la gravidanza, sia che vada tutto bene ( ) sia che invece meriti di più attenzioni. Inoltre creandosi un rapporto più di fiducia è possibile che ti sappia indirizzare verso qualche ginecologo qui a Torino o su qualche ospedale. E' possibile che loro facciano rete...l'ultima ginecologa da cui sono stata per esempio è iscritta ad una associazione nazionale, quindi conosce anche altri medici in tutta italia.
Poi...ricorda che se avrai una gravidanza fisiologica (quindi senza problemi) per partorire non avrai bisogno di nessun ginecologo, ma bensì di una ostetrica (colei che si occupa di far nascere i bambini)
Per la TB...se ti mette ansia...interrompila subito