Anche secondo me il grafico sembra un pochino piu' chiaro.... finalmente!!! Non ne potevo piu'....
Il muco che ho segnato come egg la maggior parte delle volte e' trasparentissimo e filante. Pero' di slito non lo vedo cosi' tanto come in questo ciclo.... anche se di
ne facciamo sempre tanti.....
Ho incominciato a prendere il dufaston ed oggi e' il 3 giorno... le analisi le faro' al 7po il prossimo ciclo...
Comunque ieri mattina abbiamo avuto un rapporto e tutto ieri e fino ad ora... niente muco.... meglio cosi'!!!
Va beh, adesso mi tocca aspettare.... certo che questo ciclo e' molto stressante...Mi sono gia' illusa e disillusa..... spero che la mia costanza sia premiata e visto che la cika a Luglio e Agosto e' stata generosa.... spero di chiudere il mese con buone notizie.....
Questo po credo che sara' piu' rilassante perche' mercoledi' partiro' per l'Italia e tornero' martedi' 26! Praticamente tutto il po.... spero di riuscire a distrarmi un po'...
Devo ammettere che ho ancora paura di tornare nel mio paesello.... ci saranno tutti i villeggianti e le persone che non ho ancora visto da quando ho perso le bimbe e sono sicura che incontrero' qualcuno che mi chiedera' (com'e' sccesso l'altra volta)...
Ieri anche il mio maritino e' andato un po' in crisi.... Speriamo solo che arrivi presto la bella notizia per rasserenarci un pochino.....
Scusate, ogni tanto mi sfogo.....