Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda cip » 17/08/2014, 21:06

Hai visto Pinkie?! :imbarazzato: :imbarazzato:
Il maritino domani disdice il permesso per lo spermiogramma che avrebbe avuto mercoledì :roll:

Domani vorrei rifare il test...vorrei vedere una linea più netta :imbarazzato: lo so che sono matta...ma è cosi :matto: :matto: :lol:
Ci sarà differenza? O è meglio se lo rifaccio mercoledì? :dubbioso:

Son da ricoverare :lol: :lol: :lol:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda vale811 » 17/08/2014, 21:12

io lo farei domani e anche mercoledì...e per i successivi 3/4gg!!! fino a finire tutti i test che ho in casa!!!!! :lol: :lol: :lol:

vedi...c'è qualcuno piu :matto: di te!!!!

domanda di rito: alla luce del positivo descrivici tutto ciò che hai sentito, sintomi e fantasintomi, nel tuo PO!

P.S. vogliamo la foto del test!!!!
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 17/08/2014, 21:29

e allora addio al permesso!!!!! :mrgreen: o tenetelo per festeggiare con una bella colazione a letto :cuore:
Allora... test oggi.. 16po e test leggero leggero.. per averlo piu marcato attenderei dopodomani...
mentre sto pensando se è il caso che spostiamo avanti l'ovo.. tipo 21 o 23pm (in questo caso molto tirato visto i rapporti che si allontanano da questa data).. hai sempre e comunque dei rialzi molto fiacchi (oramai non ci sorprendiamo piu... ;) ) ma questo potrebbe "giustificare" il perchè di un esito negativo al 12po in quanto fatto troppo presto e il fatto che il test di questa mattina sia ancora molto molto flebile.. :ok: cosa ne pensi? :zizi:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 17/08/2014, 21:56

Ho pensato anche io si potesse spostare l'ovo al massimo in avanti al 21, dopo l'andamento sarebbe troppo strano anche per i miei folli "non-standard" :roll:

Però non mi convince...lo vedo più giusto così :zizi:
Se vedi ho un calo al 10po che potrebbe essere da impianto. Io ho fatto il test due giorni dopo e magari era presto...contando che abbiamo fatto malissimo il test :imbarazzato:
Cioè le istruzioni dicevano di fare A e noi abbiamo fatto Z :lol:

Aspetteremo mercoledì per rifarlo :si si: o bo, vediamo domani mattina come va :l:

@vale: niente foto del test :no no:
cip

Messaggioda pinkie » 17/08/2014, 22:00

cip ha scritto:contando che abbiamo fatto malissimo il test :imbarazzato:
Cioè le istruzioni dicevano di fare A e noi abbiamo fatto Z :lol:

questa mi mancava.... eheheheh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque domani o mercoledi.. il risultato non cambia... sono tanto felice per voi due!!! :cuoricol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda apeblu » 17/08/2014, 22:09

Hey!! Ma che scherzp ci hai tirato??
Vedevo il post scendere e mi dicevo "uffi é davvero difficile raggiungere un sogno cosi bello?" E invece???
:shock: cip batte ciko :pon pon: :pon pon:
Grandissimi e dolcissimo auguri per questa splendida avventura :cuore: :portafortuna: :cuore:
:bacio
apeblu

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 17/08/2014, 22:20

vale811 ha scritto:io lo farei domani e anche mercoledì...e per i successivi 3/4gg!!! fino a finire tutti i test che ho in casa!!!!! :lol: :lol: :lol:

vedi...c'è qualcuno piu :matto: di te!!!!

domanda di rito: alla luce del positivo descrivici tutto ciò che hai sentito, sintomi e fantasintomi, nel tuo PO!

P.S. vogliamo la foto del test!!!!

Almeno non mi sento sola :lol:

Fantasintomi....nessuno?! :roll:

- capezzoli che si informicolavano :si si: oltre ad essere gonfio e teso, ma questo non era una novità :ok:
- crampi all'utero non distinguibili dai miei soliti...quindi per me erano segno di mestruo in arrivo :mrgreen:
- una perdita di muco estremamente ad albume, molto molto molto abbondante tanto che l'ho pure segnato :shock:
- bruciori di stomaco e senso di nausea...non so se riconducibili alla gravidanza, ne soffro spesso :ok:
- sbalzi d'umore ed emotività (per capirci, ho pianto perché nella corsa a staffetta le tedesche non sono riuscite a fare un cambio :matto: :lol: )...ma anche questo tipico della mia sindrome pre-mestruale :roll:

Tranne il muco, sono i sintomi che proseguono tutt'ora :si si:
cip

Messaggioda cip » 17/08/2014, 22:21

apeblu ha scritto:Hey!! Ma che scherzp ci hai tirato??
Vedevo il post scendere e mi dicevo "uffi é davvero difficile raggiungere un sogno cosi bello?" E invece???
:shock: cip batte ciko :pon pon: :pon pon:
Grandissimi e dolcissimo auguri per questa splendida avventura :cuore: :portafortuna: :cuore:
:bacio

Prima o poi passa da tutte :pon pon: :pon pon: basta aspettarla :affetto:
cip

Messaggioda cip » 18/08/2014, 6:25

Decisamente positivo ragazze...oggi era bello marcato! Non identico alla linea di controllo, ma quasi :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Oggi provo a sentire la ginecologa, sperando ci sia :preghiera:
Mi aveva prescritto 3 cicli di cura con Eumetrios per i dolori mestruali. Ho iniziato a fine luglio ma ora sono incinta e mi mancano circa 15 pillole per finire la confezione...ne ho fatta metà praticamente. Non so se finire la scatola o se interrompere l'assunzione :dubbioso:
Quindi vorrei chiederle...e anche magari prenotare una visita per quando rientriamo dalle vacanze :imbarazzato:

Poi non so chi è che deve fare il libretto di gravidanza :dubbioso: Il medico di base o la ginecologa? :zizi:
Io alcuni esami li ho già fatti, quelli preconcezionali, ma non so bene :imbarazzato:
cip

Messaggioda denia » 18/08/2014, 7:00

buon giorno Cip, per le pastiglie non so dirti, come sai sono davvero poco pratica,
a me personalmente il libretto della gravidanza è stato fatto dal gine, ma non so se le cose ora sono cambiate, dalla dottoressa di base andavo solo per farmi prescrivere le ricette e impegnative per le varie analisi del sangue!
sono contentissima ...seconda linea marcata :affetto:
non ci sono proprio dubbi! :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Torna a I vostri grafici della temperatura basale