Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda cip » 18/08/2014, 7:08

Eccoli :ok:
Quello sopra è il test di ieri: la linea fantasma :mrgreen:
Quello sotto è quello di oggi :pon pon:

Immagine
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda cip » 18/08/2014, 7:08

denia ha scritto:buon giorno Cip, per le pastiglie non so dirti, come sai sono davvero poco pratica,
a me personalmente il libretto della gravidanza è stato fatto dal gine, ma non so se le cose ora sono cambiate, dalla dottoressa di base andavo solo per farmi prescrivere le ricette e impegnative per le varie analisi del sangue!
sono contentissima ...seconda linea marcata :affetto:
non ci sono proprio dubbi! :bacio

Grazie...se riesco a rintracciare la ginecologa chiedo direttamente a lei per il libretto :si si: :si si:
cip

Messaggioda denia » 18/08/2014, 7:10

o siii, molto più marcato oggi! :cuore:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nica » 18/08/2014, 7:21

:pon pon: :pon pon: :pon pon: beh, oggi decisamente più netto ma quella di ieri non è di certo una linea fantasma! ;) c'era anche ieri decisamente visibile!
Per la ginecologa, qui da me non fanno il libretto gravidanza, ma credo dipenda da regione a regione... Vedi comunque se riesci a rintracciarla per fissare la prima eco (la faresti comunque al rientro dalle ferie perché dovrebbe esser troppo presto per ora).

Appena mi collego con il pc, sistemo il tuo grafico da incicognata così sarà tutto perfetto! :ok:

Piccola nota sull'utero retroverso: è una cosa molto comune, anch'io ce l'ho, è come dire che alcuni hanno gli occhi marroni e altri azzurri, solo una caratteristica genetica. L'unica differenza, da quanto mi è stato detto, si percepisce in gravidanza perchè l'utero si sposterà fino a mettersi dritto per esser "pronto" a far uscire il piccolo/a.

Che altro?? Fammi saltellare ancora un po' sul tuo topic!! :felice: :felice: :felice: :felice:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda cip » 18/08/2014, 7:37

Grazie Nica :bacio :bacio :bacio

Si, ieri la vedevamo...ma ecco, volevo vederlo bello netto questo positivo :matto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Si, ora non vorrei are proprio nulla...tanto esami preconfezionali li ho fatti ed erano ok :ok: La eco...bo, ne parlavamo ieri con il maritino e vorremmo fare le 3 "fondamentali" e una al rientro che dovrebbe già vedersi la sacca per capire dove si è attaccato :roll: Poi fine...insomma, vorrei fare meno esami possibili :imbarazzato:

Per l'utero retroverso hai ragione...ma ho pensato di metterlo tra le "problematiche" perché purtroppo ci sono molte donne che pensano ancora che pregiudichi una gravidanza...così almeno si vede: io ce l'ho e sono riuscita a rimaner incinta :imbarazzato:
Se pensi potrei aggiungere tra parentesi che comunque non è un fattore che compromette la fertilità :zizi: :zizi:
cip

Messaggioda erikadragan » 18/08/2014, 7:52

:si si: :si si: :si si: decisamente incinta....congratulazioni a te e al maritino.... :affetto: :affetto: :clap clap: :clap clap: :fiori: :cin cin: :cin cin: :bacio2: :bacio2:
erikadragan

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda nica » 18/08/2014, 7:58

cip ha scritto:Per l'utero retroverso hai ragione...ma ho pensato di metterlo tra le "problematiche" perché purtroppo ci sono molte donne che pensano ancora che pregiudichi una gravidanza...così almeno si vede: io ce l'ho e sono riuscita a rimaner incinta :imbarazzato:
Se pensi potrei aggiungere tra parentesi che comunque non è un fattore che compromette la fertilità :zizi: :zizi:

No, no, lascia pure. Era giusto un' informazione perchè anch'io mi sono documentata tanto per capire se incideva oppure no. I miei 6 mesi di ricerca sono stati una sorta di ricerca scientifica, ero sempre online a studiare questo o quello :matto: per escludere altre problematiche rispetto a quelle già consciute!

Per l'eco, mi pare giusto! :ok: Se non ci sono problemi particolari, fare eco ogni mese è solo un piacere per gli occhi ma non un'utilità! Io la prima e unica fuori da ps l'ho fatta a 8+0 così da sentire per certo il cuoricino ma pensa che il mio ex-ginecologo mi aveva fissato la visita direttamente a 10settimane :o :o con i problemi di perdite che ho avuto mi sarebbe venuto un'infarto se non avessi visto quel cuoricino battere una settimans prima, giuro! Quindi, quando torni dalle vacanze dritta a vedere dove si è impiantato e poi relax. Per le analisi poi, la maggior parte sono esenti fino alla 13 settimana, c'è tempo per farle!

Tutto pronto per la partenza? Hai deciso di comunicare la notiziona dopo il rientro? Il maritino è in brodo di giuggiole?
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda cip » 18/08/2014, 8:09

A me lo "diagnosticarono" che ancora non cercavo una gravidanza e mi dissero subito che non era un problema :mrgreen: Quindi ecco, son sempre stata tranquilla su questo :si si: :si si:

Pronto per la partenza?! Macchè! :lol: :lol:
Sto iniziando fare un po' di lavatrici, ma viaggiando in macchina+tenda caricheremo tutto venerdì sera...quindi al massimo posso preparare le valige con i vestiti, il resto lo devo fare con mio marito e lo faremo all'ultimo, perché lui lavora e usa al macchina in questi giorni :si si:
Ora mi dedico alla pulizia della casa, verrà qui mia sorella mentre siamo via e non vorrei avesse da preoccuparsi di fare le pulizie :D

Il maritino è in brodo di giuggiole si :imbarazzato: Ieri continuava a chiedermi come stavo e a dirmi che mi ama :lol: Mi tocca sempre la panciotta...insomma, è andato :lol: Legge qui, quindi si farà una risata :lol: (ti amo anche io topo :bacio )

Io sono indecisa...
Vorrei parlarne con le mie amiche a cui ho detto che ero in cerca ma sono via tutte e due :disperato:
Vorrei parlarne con la mia sorellina...ma poi vive con i miei e ho paura che si faccia scappare qualcosa :disperato:

Ai miei l'avrei detto subito...ma poi penso a mia mamma e vorrei rimandare :no no: Dopo me e mia sorella ha avuto 3 aborti, io ero grandina, li ho vissuti tutti...la vedevo stare male...insomma, io so che andrà tutto bene, ma so anche che la natura fa il suo corso. E se avrò un aborto lo avrò. Ho paura a dirglielo subito che in quella eventualità possa soffrire di nuovo :no no: Non so come comportarmi :no no: Si accettano consigli :mrgreen: Contando anche che lavoriamo insieme e facciamo un lavoro faticoso :testate: :testate:

Al reintro lo diremo sicuramente a mio suocero alla sua compagna e al fratellino di mio marito :si si:
A mia suocera vorrei dirlo il giorno del parto, ma temo se ne accorga prima :lol:
Poi ho i miei nonni, e i miei zii e la nonna di mio marito :affetto:
Vorrei aspettare un po' per loro...non saprei...ho una famiglia incasinata :lol: :lol:
cip

Messaggioda Blade » 18/08/2014, 8:19

Ma il marito non ti ha detto "te l'avevo detto che dovevi aspettare il 15° post ovo per fare il test!"? :lol: :lol: :lol: Io l'avrei fatto sicuramente! Muahaahah! Ma io sono anche quella che diceva sempre a tutte di aspettare almeno il 14° post ovo per un test di gravidanza e poi l'ha fatto al 12°! :mrgreen: Bè, a mia discolpa posso dire che io ho una fase luteale di 11 giorni quindi se fossi arrivata al 14° senza mestruazioni il test avrei anche potuto non farlo praticamente! ;)
Sono proprio felice!! Ma ora devo andare ad aggiornarmi anche sul resto del forum, ieri ero da cel e mi risulta davvero difficile stare sul forum per più di 10 minuti e soprattutto rispondere!
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Per il grafico anche io vedrei meglio il 21° giorno di ciclo come giorno ovo, i rialzi sarebbero decisamente migliori ma un giorno di differenza non fa nulla e se tu ritieni più corretto così direi che ti conosci abbastanza! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda cip » 18/08/2014, 8:22

Ma sai che l'ho detto io?! :lol: :lol: "alla fine sei riuscito a farmi fare il test al 16PO!" :lol: :lol:

Aggiornati...e aggiornaci Blade! Aspetto notizie io :fischietta: :fischietta:
cip

Torna a I vostri grafici della temperatura basale