Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! "chiuso per ferie"

Messaggioda ermione » 16/08/2014, 21:27

Altro che pulcino..il tuo popo è veramente tosto!!! Buone vacanze! :ciao:
ermione

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 17/08/2014, 21:55

GRANDI ACQUISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

ragazze sono eccitatissima... ieri abbiamo deciso di prendere l'auto e siamo stati in un paesello qui vicino... casualmente avevamo visto il volantino di un negozio simil-prenatal con diverse offerte per trio e camerette.. cosi visto il tempo non proprio favorevole alla spiaggia.. siamo partiti! noi e i nonni.. :cuore:

Ebbene... siamo usciti da li con un'ordine in consegna per fine settembre...
- Trio Inglesina Otutto: passeggino, navicella, ovetto, standup, coprigambe, sacco inverno, zanzariera, parapioggia, borsa con fasciatoio, attacchi auto per ovetto e navicella, materassino e cuscino navicella con corredino trapunta, riduttore ovetto.
- Secondo seggiolino 0-18kg per l'auto (due auto... due seggiolini no???)
- Culla con relativo materasso cuscino antisoffoco e corredo di lenzuolino, trapunta e paracolpi..
- Lettino... con corredino come per la culla...
- Mobile fasciatoio (cassettiera con vaschetta bagno)
- Seggiolone pappa
Il tutto in una super mega offerta abbiamo speso 1200€... ok cosi a freddo è una cifra grossa... ma era un'offerta eccezionale sul serio! solo la culla a listino era 498 e l'abbiamo pagata 199.... il trio da 799 a 650!!! insomma... devo solo fare questo bambino e il resto c'è tutto! :lol: il trio poi è un regalo dei nonni.... quindi alla fine abbiamo davvero speso una miseria.. ah si .. tutto foppapedretti e pali!

Abbiamo scelto colori neutri come piace a me.. bianco e rovere chiaro i mobili... giallo e verde per i corredini e tinta canapa (io la chiamo Cappuccino) per il trio! maschio o femmina... sia mai che decida di farci qualche sorpresa.... sarà accolto alla grande! :pon pon:

Il mobile fasciatoio (per me) è qualcosa che potevamo anche evitare di comprare.. avrei preferito qualcosa di piu semplice e comodo da mettere in bagno.. ma per usufruire dell'offerta si doveva prendere la coppia lettino-mobile fasciatoio.. e con quello che abbiamo risparmiato posso sempre prendere qualcosa per il bagno :ok:

ah si.. vi dicevo che la panciotta è esplosa... :affetto: :imbarazzato: :cuore:
Immagine
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda apeblu » 17/08/2014, 22:04

Maaaaammaaa mia che bel pancino :portafortuna: :affetto: :affetto: con tanto di chiama angeli :cuore:
Ben rientrata dalle ferie e... Complimenti per gli acquisti :ok:
Ricordo ancora l emozione della scelta :dubbioso:
Hai già pensato anche alla sdraietts/parco/seggiolone?
Curiooosaaaa :mrgreen:
:bacio :bacio
apeblu

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 17/08/2014, 22:09

il seggiolone abbiamo preso quello classico della pappa diciamo.. ma è figo perchè ha lo schienale che prende 5 posizioni diverse.. quindi puoi stare anche del tutto sdraiato e un po diciamo che riprende l'idea della sdraietta... Ora non so se sono tutti cosi fighi.. ma quello che abbiamo scelto mi sembra il piu figo di tutti.. sarà che sto ancora in brodo di giuggiole a guardare l'ordine :mrgreen: :imbarazzato: :cuore:
La sdraietta vera e propria l'ho addocchiata (anzi.. piu la nonna di me!), ma come il box non mi hanno mai preso particolarmente.. quindi al momento li ho ignorati cercando di mediare con la "regolabilità" del seggiolone... per il resto: viva il pavimento e un bel tappetone gioco!!! :imbarazzato:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 17/08/2014, 22:13

Che bella panzotta che vedo :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Avete fatto un super affare :pon pon: :pon pon: bravi bravi :si si: :si si: :bacio
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda apeblu » 17/08/2014, 22:22

Alla fine se il seggiolone é reclinabile la sdraietta é doppia... A me consigliarono la sdraietta x portarla in bagno mentre facevo la doccia, pensi che l ho usata x quello??? Macché... Ci si arrangia nelle ore di pisolino ;)
Il box invece l ho trovato geniale (di legno con altezza regolabile) da piccolina la mettevo sdraiata, poi seduta x le pulizie o mentre cucinavo e poi ha imparato a sollevarsi e camminare lungo il perimetro... Insomma uno dei pochi acquisti logici :mrgreen:

Ahahaha per gli acquisti inutili chiedi pure mio marito mi ha dato la specializzazione :lol: :mrgreen:
apeblu

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 17/08/2014, 22:27

ahahahaha mi immagino la sdraietta sulla lavatrice adesso!!! :mrgreen: io ho pensato.. se capita che sono solo in casa.. sta cinque minuti nel lettino che comunque con le sponde alte funge da box almeno per un po :ok:
a casa dei nonni lo dovrò mettere (e la nonna lo pretenderà!!!) perchè ha la casa moooolto grande e su vari livelli.. ma fatti strani perchè tra la sala da pranzo e la cucina c'è un gradino per dire.. ma non è possibile mettere il cancello.. quindi ovviamente li mi adeguo! :si si:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda nica » 18/08/2014, 7:28

:affetto: :affetto: grandi acquisti per il Pulcino! Bravissimi! Ora si che è davvero tutto pronto per accoglierlo/a!
Il seggiolone di cui parli forse l'ho visto quando cercavo un regalo per il mio nipotino, lo sfrutterai certamente più a lungo di una sdraietta (sostengono solo fino ad un certo peso del piccolo)
:bacio :bacio buona continuazione di vacanze!
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda paoletta79 » 18/08/2014, 9:52

Che affarone Pinkie,
complimenti e che emozione!!!!

Bellissimo il tuo pancino! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda erikadragan » 18/08/2014, 9:58

bello il tuo pancione pinkie....un amore... :affetto: :affetto: :affetto: :cuore: :cuore: :cuore: :baby: :baby: :baby:
erikadragan

Anno di nascita: 1979

Torna a I vostri grafici della temperatura basale