Ragazze siete splendide... sono andata dal mio medico di base e gli ho detto cosa sta succedendo... ho in mano le ricette per gli esami ormonale... e per lo spermiogramma+spermiocultura...
e una buona notizia...
forse riuscirò a far fare l'esame ad Ale, perchè ho sentito il laboratorio analisi, ed è possibile raccogliere lo sperma a casa e portarlo entro mezz'ora all'ospedale per l'analisi!!! Così credo che potrebbe fare lo sforzo di farlo... no??? certo resta la sua paura di sentirsi dire che qualcosa non vada... ma d'altra parte visto che l'esito arriva in 2/3gg magari ci tranquillizzerà per benino!!! Poi farò i miei ormonali... Chissà che botta di euro!!! solo che i tempi stringono... il 3pm è dietro l'angolo...mi sa che almeno i primi li dovrò fare...
cmq oggi vado a ritirare la provetta e le istruzioni dettagliate!!!
poi c'è una "brutta notizia"....
se il ciclo arriverà (e ahimè ne sono quasi certa...) penso che mi prenderò una pausa dalla tb, perchè tra esami, stick che manterrò (solo per isolare il picco x fare gli esami), e stress accumulato per le delusioni... bhe sento la necessità di mollare il tiro un attimo, di non avere sempre il cell in mano per guardare il grafico mio e delle altre tibbine, e scervellarmi di conseguenza... farò qualche passaggio qui sul forum perchè vivoglio bene e so che mi mancherete e vorrò tenermi aggiornata sulle pancine nuove e non, ma tirerò un po' il fiato... spero non vi offenderete, ma per ora mi va di far così... magari poi cambio idea!!! sapete che sono
per il momento aspetto...chissà, esistono sempre i miracoli...